ragazzi devo cambiare catalizzatore sulla mia 147, ma non ho 800 euro "per uno a 200 celle sport" come piaceva a me e nemmeno 400 per uno "standard". Secondo voi mi merita di più far rigenerare il mio o uno nuovo, nel caso io ho trovato questi (a meno non sono riuscito trovarli) : http://www.autozona.it/Browse_Item_Deta ... Id=2653681 http://www.autozona.it/Browse_Item_Deta ... Id=2677386 http://www.ebay.it/itm/CATALIZZATORE-KI ... 233b1802ca http://www.ebay.it/itm/CATALIZZATORE-AL ... 233d54a4e2
Poi (scusate l'ignoranza ) ma ho visto dalle immagini che sono di 2 tipi , uno con 2 tubi d'aggancio (3 collettori in tutto) e l'altro cono un unico "tubo" diretto (2 collettori in tutto) che differenze ci sono? e io quale dovrei mettere sulla mia twin spark eco 77kw 105cv :thk) ? grazie a tutti in anticipo :OK)
Poi (scusate l'ignoranza ) ma ho visto dalle immagini che sono di 2 tipi , uno con 2 tubi d'aggancio (3 collettori in tutto) e l'altro cono un unico "tubo" diretto (2 collettori in tutto) che differenze ci sono? e io quale dovrei mettere sulla mia twin spark eco 77kw 105cv :thk) ? grazie a tutti in anticipo :OK)