cambiare il boiler con 4 scarichi consiglio ?

ok quindi se prendo il csc il fumo dovrebbe uscire uguale da tutte 4 le parti o no ?

per il terminale brera qualcuno sa quanto costi prendere solo il terminale e se e' possibile ?
 
massmo_it_it":1zss9ls4 ha detto:
vexator":1zss9ls4 ha detto:
massmo_it_it":1zss9ls4 ha detto:
vexator":1zss9ls4 ha detto:
mezzostordito":1zss9ls4 ha detto:
fatti socio e vai di csc..cmq un po il sound cambia

sound in un turbo-diesel?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il solito luogo comune :shrug03) ...si si il sound :shrug03)

non è un luogo comune ma un dato di fatto. Tutti i diesel fanno tat-tat-tat-tat-tat. Se poi questo rumore lo considerate sound :OK)


il mio nn fa tat-tat-tat-tat....e personalmente molti dei sound che si ottengono con i scarichi x dei benzina mi sembrano tamarrate...invece il soffio che ne esce dai mjet mi piace molto...se poi si inzia a parlare di turbo benza o ad esmpio v6...bhè :hail) Logicamente la penso così io...poi x altri sarà diverso

Io ho montato da pochi giorni lo scarico OO by CSC e devo dire che il sound non è per nulla cambiato... stasera però ho notato un leggerissimo soffio verso i 4500giri :shrug03)
 
vexator":1g7oa7ee ha detto:
mezzostordito":1g7oa7ee ha detto:
fatti socio e vai di csc..cmq un po il sound cambia

sound in un turbo-diesel?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sul mio mjet con:
- filtro aria metallico
- eliminato precat
- cat 200 celle
- finale csc inox

ti assicuro che il sound cambia...
solo finale non saprei perchè non ho provato, ma sicuramente cambia rispetto l'originale...

per chi sostiene che nel diesel il suono non cambia... che prove avete fatto per sostenere tale tesi???
è vero che a parità di spesa il diesel non rende come un benzina, ma comunque qualcosa cambia :OK)
 
kretinho":1tj5l51f ha detto:
Come già detto decine e decine di volte nei motori diesel il rumore non cambia neppure mettendo un tubo diretto dal terminale al kat ed eliminando totalmente il silenziatore.

Io al posto tuo penserei ad un terminale inox e un lavoro da un marmittaro bravo per buttar via il boiler.

si, detto decine di volte da gente che non solo non ha neppure fatto questa operazione, ma magari non ha neanche un jtd :KO)
sentissi la mia cosa fa...

@ dj ultra
se vuoi che non faccia rumore vai pure di csc :D

@ tutti gli altri
dai vediamo se riusciamo ad ammorbare anche questa discussione con la diatriba benzina vs diesel :baby)
 
frib":931yoz86 ha detto:
si, detto decine di volte da gente che non solo non ha neppure fatto questa operazione, ma magari non ha neanche un jtd :KO)
sentissi la mia cosa fa...
@ dj ultra
se vuoi che non faccia rumore vai pure di csc :D
@ tutti gli altri
dai vediamo se riusciamo ad ammorbare anche questa discussione con la diatriba benzina vs diesel :baby)

Dipende da quello che si scrive,se è sensato oppure no.. :hone)
All'inizio la domanda era:cambiare il boiler con 4 scarichi..se poi si monta un reattore Nasa,con tubi stufa e filtri a cono gelato,la risposta non è + che non è vero che sul diesel cambia,ma è:modificando tutto qualcosa cambia,e non diciamo sempre cose inventate,specialmente sulle marche.. :tired)
 
kretinho":35d80l8x ha detto:
Come già detto decine e decine di volte nei motori diesel il rumore non cambia neppure mettendo un tubo diretto dal terminale al kat ed eliminando totalmente il silenziatore.

frib":35d80l8x ha detto:
si, detto decine di volte da gente che non solo non ha neppure fatto questa operazione, ma magari non ha neanche un jtd :KO)
sentissi la mia cosa fa...

@ dj ultra
se vuoi che non faccia rumore vai pure di csc :D

@ tutti gli altri
dai vediamo se riusciamo ad ammorbare anche questa discussione con la diatriba benzina vs diesel :baby)

teknomotion":35d80l8x ha detto:
Dipende da quello che si scrive,se è sensato oppure no.. :hone)
All'inizio la domanda era:cambiare il boiler con 4 scarichi..se poi si monta un reattore Nasa,con tubi stufa e filtri a cono gelato,la risposta non è + che non è vero che sul diesel cambia,ma è:modificando tutto qualcosa cambia,e non diciamo sempre cose inventate,specialmente sulle marche.. :tired)


io invito a non alimentare flame, e stranamente arriva qualcuno a spammare...
tekno, se devi quotare, almeno quota tutto: la mia risposta è relativa all'affermazione di kretinho riguardo al fatto che anche mettendo un tubo dritto non cambia niente, il che è palesemente falso. non occorre che tu scriva di reattori nasa, stufe e filtri mai menzionati da nessuno presumendo che anche così cambierebbe solo QUALCOSA.
che poi sia tu a dare la patente del sensato o meno, non mi pare il caso, visto che cmq TU non hai un jtd, non hai apportato queste modifiche, e puntualmente vieni smentito non solo da me, ma anche da diversi utenti piuttosto ferrati in materia, tipo mezzostordito o rapidello.
è palese la tua ostinazione nel volere avere ragione ad ogni costo su una cosa che neppure ti riguarda in prima persona. qua non si capisce perchè in ogni discussione sui jtd saltano sempre fuori quei due o tre benzinofili che vengono a fare ciò che non gli viene richiesto, con BATTUTE,DILEGGI ed inviti a non apportare alcuna modifica. non è possibile mettersi sempre a dibattere in questo modo ogni volta che un nuovo utente posta: noi con le nostre macchine ci facciamo quello che vogliamo!
il fatto che tu sia convinto che il tuo benzina, con il suo scarico ecc. sia il più bello del mondo non giustifica che tu vada a dare sempre i soliti consigli inutili alle persone. non si potrebbe evitare di mandare in vacca ogni topic su modifiche ai jtd? non mi sembra che ci sia tutto sto spam nelle disc. sui benzina, e in ogni caso io mi guardo bene dall'andare ad alimentare flame in casa d'altri. non capisco che piacere ci trovi a venire qui a quotarmi con messaggi inutili, mi sembra molto infantile. comè è infantile il fatto che tu asserisca che io dico sciocchezze quando parlo di modifiche che cmq io HO PROVATO sulla mia macchina.
per le marche di scarichi poi mi viene da ridere, ma cos'è ti pagano alla csc? se qua risulta che il csc sul benzina faccia un bel rumore per me tanto di cappello, ma sul diesel tu ed altri utenti avete detto che invece non cambia niente o quasi: è colpa mia se su jtd il ctss "suona" anche senza altre modifiche?! o se ragazzon si sente di più che csc?! non riseci a comprendere che magari la resa del csc è differente su benzina e diesel?! non riesci a capire che il suono cambia anche per altri motivi oltre allo scarico (es. pressione di sovralimentazione), quindi due macchine con lo stesso scarico possono fare due rumori diversi? non riesci ad accettare che a noi possa PIACERE il soffio maschio e poderoso dei nostri jtd?! :)asd) )che magari non rompe i timpani come certi benzina, ma per alcuni può anche essere godurioso sai? e senza pretese che piaccia a tutti, che diamine, de gustibus non disputandum est!
e potrei continuare elencandoti altri argomenti tipo i filtri sui quali pretendi di avere dei pareri incontrovertibili. ti senti il custode della verità.
che noia :KO)

perdonatemi l'ot, giuro che non replicherò più.
 
Come al solito rispondi come ti va,ma questo si sapeva,e x fortuna sono io a tirare in ballo lo spam ed i jtd,quando prendi come riferimento persone che hanno speso decine di milioni sull'auto,con quale coraggio poi..!!! :?: Siete voi che date sempre le stesse risposte,e non preoccuparti,che di jtd ne ho sentiti a decine + di te,non fosse x il fatto che qui ne circoleranno almeno 20 volte più che da te,ma forse si saranno tutti trasferiti..e come al solito si parla a vuoto..io ho sempre detto che anche con il CSC non cambierebbe niente,rileggi bene i vari post,e non mi paga proprio nessuno,vieni tu stesso smentito da chi lo ha montato,e non sono in pochi,sei tu ad avere l'auto e lo scarico migliore al mondo,forse non te ne sei accorto,continua pura a dire agli altri che alimentano flame,ma casualmente son sempre gli stessi che lo fanno,x favore,ma x favore!!! :tired) :tired)
 
Top