Cambiare i LED diurni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma il fatto è questo, led viola verdi blu per quanto illegali al massimo sono sempre di colorazioni "accettabili" (ci sta un avviso). Ma rosse, non so da te ma quì da me se ti beccassero con delle cose simili sui fari, ti ritirano il libretto all'istante(cosa direi più che giusta). Di cambi luci così non ne fa nemmeno chi fa tuning estremo. Ti rendi conto della pericolosità estrema della cosa ? Cioè metti caso che uno di giorno vede le tue luci, metti caso che scambia il muso della tua auto per il posteriore. Ma ti rendi conto della pericolosità della cosa :jaw) Per rendere più aggressivo il muso della giulietta si dovrebbe fare ben altro :nod)
 
Mado chiudete sto topic pls... non mi sono spiegato bene forse, ma chiudete troppe c****e tutti insieme nn ce la faccio a sopportarle xD... ma vi rendete conte che state facendo bordello x una cosa che nn è stata mai fatta e che era solo un idea campata in 5 minuti, che dal dire e il fare c'è di mezzo il mare, che rosso era na minchiata mia tanto per dire... ragazzi fumatevi una sigaretta, prendete un calmante, siete troppo nervosi quando venite sul forum... ci sta che scambi i led rossi come posteriore la sera ceh nn vedi la macchina... allora posso dire che uno da lontano può pensare che stai facendo la retromarcia con i bianchi che ho ora -.- (non sto dicendo che non hai ragione, ma l'esempio che hai fatto sec me è un po azzardata, a parer mio)
 
Ma dai come ti salta in mente di metterli rossi ??? :?: :?: :?: :?: Lasciali bianchi che le diurne devono essere bianche e stop ;)

P.S. Al di là dell'illegalità, rossi fan veramente cagare :asd) :asd) :asd) , sia inteso come led che per come starebbero sulla Giulietta :matto) :matto) :matto)
 
VirusT":1qtxuumb ha detto:
Mado chiudete sto topic pls... non mi sono spiegato bene forse, ma chiudete troppe c****e tutti insieme nn ce la faccio a sopportarle xD.

Ok, rispetto la tua decisione e prima che magari siano i toni raggiunti a farmi chiudere il topic lo chiudo adesso ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top