Cambiare i LED diurni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VirusT

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2010
523
0
16
37
Como
Hmmm mai venuto in mente di cambiare il colore dei LED diurni?

Mi sa che sarebbe illegale...... o no?
 
Ma nn si possono aprire da dietro... il faro l'ho smontato x mettere gli xeno, se nn mi sbaglio nn dovrebbe essere complicatissimo... poi boh
 
Secondo me sono in una posizione raggiungibile solo disassemblando il fanale, al 90% sarà un lavoro come sulla MiTo che richiede di tagliare brutalmente la zona in cui il trasparente si unisce al retro del faro. :scratch)
 
Sai che se metti veramente quei led, non sei illegale di più :nono) Senza contare che secondo me ci stanno malissimo, poi fai come vuoi la macchina è la tua. In toeria i led dovrebbero essere sostituibili.
 
Pensavo ad una colorazione blu o comunque più azzurra dei LED originali, che mi sembrano già poco più azzurri del bianco ghiaccio...
Rossi direi che sono un po' eccessivi oltre che sgamabili alla prima occhiata ;)
 
Eh lo so xD cmq son bianchi i led... pensavo al rosso xchè alemno nella mia mente farebbero + aggressiva xD tipo indemoniata ahauhauhhuauhauhauh
 
ti consiglio di rifare l'esame della patente :splat)
ricordi per caso che il rosso è possibile solo nella parte posteriore ? vuoi vedere che c'è anche una logica in questo ? :elio)
 
Ma che significa la patente o cosa, non centra nulla... quanti ne vedo con le posizioni gialle, viola o rosse... mamma mia sempre tragici e "magnatv n'emozion"