Cambiare i comandi al volante

Salve amici
chiedo una mano per capire quale sia il codice esatto per acquistare i Comandi al Volante ad 8 tasti però di colore grigio chiaro visto per abbinarlo al volante che ha già una razza grigio chiaro.

Il problema che non riesco a capire quale sia il codice esatto tra:
71748037 e 71748039

Mi chiedo se sono ancora ordinabili oppure risultano sostituti i comandi al volante con tasti rialzati (il vecchio modello per capirci).
 
ciao giuseppe!!!in effetti da eper ci sono diverse versioni e non è specificato il numero di tasti o il colore delle mostrine.....prova ad entrare su eper con il tuo numero di telaio e vedi cosa succede..... :nod) :OK)
 
Sono entrato con il numero di telaio ma non sono riuscito a capire quale sia il codice esatto... :(

Ad esempio questo due codice me li da sia sbarrati che montabili.
71748029 PULSANTIERA
71748039 PULSANTIERA

Vorrei capire soprattutto se i comandi con i tasti rialzati sono ancora in produzione oppure sono usciti dopo la sostituzione in questa maniera potremmo andare per esclusione.

Questi due sono da escludere perché sono per volanti sportivi credo siano in legno: 71748028 PULSANTIERA - 71748038 PULSANTIERA
 
A distanza di mesi ancora non sono riuscito a capire quale sia il codice esatto del modello dei tasti comandi al volante che interessa a me:
grigio chiaro a filo con 8 tasti.

Il codice potrebbe essere questo 71748037 però ovviamente il condizionale è d'obbligo in quanto non ho certezza assoluta che sia lui il codice.
Questo codice ha sostituito il codice 71738944 ciò potrebbe significare (non ci metto la mano sul fuoco) che se quest'ultimo codice corrisponde ai vecchi tasti della 1^ serie rialzati il primo codice dovrebbe essere quello corretto.

Mi piacerebbe eventualmente conoscere anche il codice dei tasti grigi scuri della blackline.

Se qualcuno ha acquistato questi tasti e può darmi una mano lo ringrazio tanto... :OK)
 
per i tasti grigio puma della blackline posso aiutarti io.....avevo fatto le foto dei codici quando ho montato il volante Q2 :OK)
tra stasera e domani vedo di ritrovarle e di postarle :nod) :OK)
 
ecco i codici delle mostrine ad 8 pulsanti col. grigio puma,provenienti da una 147 Q2 :nod) :OK)
5ouj41.jpg

2ah7jth.jpg
 
Alla fine dopo tante ricerche mi sono deciso a rischiare l'acquisto sperando che i comandi al volante siano quelli da me cercati (pulsantiera ad 8 tasti radio/telefono a filo grigio chiaro) sono costati un bel pò e mi hanno fatto un piccolo sconticino 179 euro...
Codice: 71748037

Ovviamente quando arrivano faccio le foto... ;)
 
Top