cambiare gomme 215

secondo voi tra questi pneumatici quali mi consigliate???


1) P PZERO NERE
2) M PILOT EXALTO
3) M PILOT PRIMACY
4) B POTENZA RE050
5) B TURANZA ER300

IO MONTO DI SERIE I 215/45ZR17 W CON GOODYEAR EAGLE F1 OTTIME GOMME MA TROPPO RUMOROSE :mad2) :mad2)


VOI QUALE MI CONSIGLIATE????


GRAZIE :hail) :hail) :hail)
 
vesa_TI":1j40t17u ha detto:
secondo voi tra questi pneumatici quali mi consigliate???


1) P PZERO NERE
2) M PILOT EXALTO
3) M PILOT PRIMACY
4) B POTENZA RE050
5) B TURANZA ER300

IO MONTO DI SERIE I 215/45ZR17 W CON GOODYEAR EAGLE F1 OTTIME GOMME MA TROPPO RUMOROSE :mad2) :mad2)


VOI QUALE MI CONSIGLIATE????


GRAZIE :hail) :hail) :hail)

Tra quelle menzionate io proverei i M PILOT EXALTO
 
nn so che consigliarti perchè me ne intendo pochissimo :)

posso solo confermare che le pzero nero sono ottime...dato che le monto ;)
 
zuper":1khpqdww ha detto:
nn so che consigliarti perchè me ne intendo pochissimo :)

posso solo confermare che le pzero nero sono ottime...dato che le monto ;)

confermo: aderenti su asciutto/bagnato e silenziose,
ma scomode e poco durevoli (non ci ho fatto più di 23000 km, complice l'esagerato consumo interno)
 
Ora monto Dunlop sportmaxx e sono molto contento: un po' più comfortevoli delle Pirelli senza quasi rinunce nella guida. Ho solo capito dopo qualche centinaio di km che dovevo gonfiarle di più: alla stessa pressione delle p-zero galleggiavo troppo. Ora con le anteriori a 3,1 vado bene :OK) .
Però sono direzionali ---> un po' rumorose
 
IlFede":3a7mgjac ha detto:
io propporrei le le RE050 :cool: :cool: :cool:
:confusbig) :sgrat) :aeh) Fede ti puoi spiegare meglio ? Non capisco cosa intendi dire con ( x il fatto ke la guiti anke bukate )
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) Ancora sono nel panico + totale nn so quale scegliere il mio gommista mi vuol rifilare le michelin primacy un altro le turanza :mecry2) :mecry2) :mecry2) AIUTO!!!!
 
vesa_TI":1yul451l ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) Ancora sono nel panico + totale nn so quale scegliere il mio gommista mi vuol rifilare le michelin primacy un altro le turanza :mecry2) :mecry2) :mecry2) AIUTO!!!!

t consiglio le pilot exalto, gamma intermedia tra le primacy (piu touring) e le sport...
anke le continental sport contact 2 sono ok :OK)
 
io da alfa nuova avevo la good year F1. le ho cambiate tutte e 4 e ho rimesso le stesse...
e il mio gommista è stato gentilissimo da trovarmi ancora il modello vecchio(secondo me migliore)...facendomi risparmiare 30 euro a gomma...
 
old_admiral":24qj5wdm ha detto:
I 40.000Km percorsi in ogni condizione di guida negli ultimi 10 mesi mi hanno dimostrato che le PZero Nero non sono afffatto male; le ho trovate più che soddisfacenti sia sotto il profilo della silenziosità che delle prestazioni, senza peraltro osservare gravi decadimenti dell'uno o dell'altro aspetto con il progredire dell'usura. Ho ancora un po' di battistrada da lasciare in giro, tra l'altro... ;)

Naturalmente la vita di un pneumatico è strettamete legata al tuo stile di guida: e non intendo certo dire che devi guidare come la nonna per non rovinare anzitempo le coperture!

Dovendo cambiarle entro un paio di mesi anche io (ossia dopo aver superato i (45-48.000 Km!!!) penso che confermerò la mia scelta iniziale, e tornerò a PZero Nero, a meno di piacevoli scoperte in altre direzioni.
In questo senso i forum sono un'autentica miniera di informazioni. ;)

saluti.


Non stai parlando dei 215/45 r 17 vero????
Mi sembra assurda una durata di questo tipo..io non riesco ad andare oltre ai 30.000 Km e anche con le mie attuali Michelin PE II non penso di andare oltre!
Tengo a precisare che ogni 7000/7500Km le giro :?:
 
Sì direi di sì le Pilot Sport che avevo prima essendo direzionali erano un pelino più rumorose ma io viaggio sempre in compagnia della radio per cui non sono molto affidabile su questa info.
 
pilot exalto 2: adesso hanno 25000 km e sono all'ultima tornata. le posteriori sono quasi finite le anteriori no. penso che sui 30000 dovrei arrivarci magari anche di più. non è male per gomme così e l'uso che ne ho fatto.
 
Io le ho girate a 10000 km e ora le girerò a 25000-30000, per me è una gomma che fa 40000-50000 km. Va valutata però la tenuta di strada quando il chilometraggio aumenterà.
PS Faccio tanta autostrada.
 
Top