cambiare fiesta '06 per 147 '02 [era: Aiuto!!!]

SIMO84":2wbmoxaj ha detto:
Ragazzi grazie delle risp che mi date oggi sono andato al concessionario li o posto il mio problema , mi hanno detto che la settimana prossima arriva una 147 del 2003 che a 80.000 km 1.9 jdt il prezzo sui 9.000 euro io dovro' dargli solo la mia fiesta e tipo 900 euro e sara' mia .
Logicamente mi hanno detto che la provero' infatti o deciso di portarla da un meccanico di fiducia per sicurezza .
Insomma voi avete ragione ma nel mio cuore batte solo la 147 ragazzi saro' un pazzo a fare una cosa del genere ma e' piu' forte di me :nod)

ehehehe ovviamente la 147 è un'altra categoria, diciamo diversa tipologia di makkina..........se proprio la adori, però scusa la fiesta potevi non comprarla così non avevi sto dubbio......

Che versione è la 147 di cui parli ?

Senti ma dicci qualcosa della tua fiesta :p perchè per cambiarla dopo 2 anni un motivo ci deve essere, soprattutto per prenderne una usata :shrug03)

..a questo punto per 900 euri di differenza prendila,però fatti fare il tagliando degli 80000 km e la distribuzione,visto che la macchina ha 5 anni,e poi garanzia di almeno 1 anno...a queste condizioni la prenderei anche io,ovvio se fosse una distictive!!!

SIMO84":14z059if ha detto:
Ragazzi grazie delle risp che mi date oggi sono andato al concessionario li o posto il mio problema , mi hanno detto che la settimana prossima arriva una 147 del 2003 che a 80.000 km 1.9 jdt il prezzo sui 9.000 euro io dovro' dargli solo la mia fiesta e tipo 900 euro e sara' mia .
Logicamente mi hanno detto che la provero' infatti o deciso di portarla da un meccanico di fiducia per sicurezza .
Insomma voi avete ragione ma nel mio cuore batte solo la 147 ragazzi saro' un pazzo a fare una cosa del genere ma e' piu' forte di me :nod)

Facci sapere che versione è.Fatti fare tagliando con distribuzione,servizi e pompa dell'acqua,se non vogliono farti nulla di nulla calcola che per un tagliando con distribuzione,servizi e pompa dell'acqua sei sui 400/500,la distribuzione falla perchè se poi si rompe sono soldoni da spendere diciamo sui 2.000,controlla lo stato dei dischi e le pasticche come sono e poi anche gli ammortizzatori,comunque è un cambio che non farei mai e poi mai,ha sempre tre anni in più della tua :OK)

Ok ragazzi grazie dei consigli comunque non so che modello è perche' deve arrivare , quando arriva la provero' e la faro' controllare ad un meccanico di fiducia faro' controllare tutte le cose che mi avete detto .
Vi diro' anche che modello e' comunque e' una 1.9 jtd 5 porte color argento ma non mi a detto il modello comunque vi faro' sapere grazie dei consigli .
A dimenticavo la differenza tra la fiesta e la 147 be' secondo me 1 la qualita' visto che gia' mi si e rotto il vetrino del contachilometri , poi la guida ed altre cose secondo me la 147 è migliore della fiesta poi ogniuno la pensa come vuole ok ciao vi faro' sapere così mi date qualche consiglio anzi vi mando anche qualche foto ok ciao :nod)

Andrò controcorrente ma se non fai tanti km e ti fai controllare approfonditamente l'auto da un meccanico qualificato faresti bene a prendere la 147 anche se più vecchia e chilometrata della tua: è tutta un'altra auto! Certo, devi fare attenzione a non prendere un bidone! ;)

SIMO84":13dx8cc3 ha detto:
Anzi ragazzi poi mi dovreste dire tutte le cose che dovrei controllarci ok mi fareste questo favore ok ;)

Controlla l'usura del volante,pomello cambio,interni,maniglie interne e sedili,controlla poi il libretto tagliandi effettuati,stato dei dischi e delle pasticche.
Riallacciando al post di prima,sono due categorie di auto differenti,la Fiesta è un'utilitaria dedita al risparmio la :147) è un auto di categoria superiore che costa quanto due Fiesta :OK)

Ragazzi o risolto mi son fatto una 147 seminuova con 30.000 km la pago 15.500 e' praticamente nuova del 2007 una 1.9 multijet progressive 5 porte nera una bestia , la mia fiesta me la valutano 9.000 euro che ne pensate sia dell'acquisto e sia del modello ? :)

SIMO84":ot4vsbbo ha detto:
Ragazzi o risolto mi son fatto una 147 seminuova con 30.000 km la pago 15.500 e' praticamente nuova del 2007 una 1.9 multijet progressive 5 porte nera una bestia , la mia fiesta me la valutano 9.000 euro che ne pensate sia dell'acquisto e sia del modello ? :)

Così si SIMO ;) ,appena la prendi posta delle foto e complimenti per l'acquisto :OK)

O grazie postero' le foto ti giuro ancora non ci credo che l'o aquistata e' il mio sogno nel cassetto comunque grazie per i consigli ragazzi :nod)

e come fai a pagarla visto che dicevi che nn hai un lavoro fisso? cmq complimenti per la scelta....nn ce paragone tra alfa e fiesta... :OK)