Cambiare connect... con radio aftermarket...

tonotek

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
218
0
16
Vignola (MO)
www.tavernadelmanno.com
Salve a tutti, sto iniziando a stufarmi del connect, vorrei montare una radio decente al suo posto però mi vengono un paio di dubbi:
Il contakm lampeggerà?
riesco a usare comunque il bose?
Avevo pensato a un gingillo del genere: http://www.pioneer.it/it/products/25/12 ... index.html
qualcuno sa se funziona bene!?
Consigli di qualsiasi genere?
Grazie e scusate le 1000 domande!
 
esatto... però ha il bluetooth integrato nella radio (poi cmq è da 2 mesi che ho un vivavoce bluetooth fisso e nn uso + il connect per telefonare quindi di questa cosa ne sare solo felice)
Per il nav uso spesso il cell che ha la lista degli autovelox e quindi nn perderei troppo!
Mi dispiace solo per l'estetica... ci sta troppo bene il connect...
 
io il connect lo pensionerei solo per il grandissimo pioneer avic x1 BT solo che ho troppa paura che lo possano rubare

Bello anche il giocattolo che ha postato mancio ma io il nav lo uso troppo sopratutto adesso che nn lavoro piu' a Napoli
 
anche a me l'avx800 fa impazzire, poi il prezzo è propio interessante se lo cronfontiamo con la concorrenza... L'unica cosa è che non ha il frontalino estraibile...

Ma quanto tempo ancora ci vorrà per far si che qualche buon anima inventi un doppio din con almeno una parte di frontalino estraibile???

oppure ve lo immaginate che fico un doppio din con sistema d-mask?!
 
mi piacerebbero tanto questi oggettini ma dopo nn so se parcheggerei la macchina al di fuori del mip garage...

Quindi tutti mi sconsigliate di montare una bella radio!?
Mi piaceva l'idea di montare il cassettino per l'ipod sotto e tenere la radio sopra :mecry)

A proposito qualcuno sa il codice del maledetto cassettino originale!?
 
Top