cambiare colore del contachilomentri...come si fa???

A parte che le spie di carburante e temperatura sono rimaste rosse, mi sembra un po' "fiacco" il bianco... :shrug03)

Rimango dela mio opinione, meglio tutto originale! :OK)

fratz147":ua8y26q9 ha detto:
A parte che le spie di carburante e temperatura sono rimaste rosse, mi sembra un po' "fiacco" il bianco... :shrug03)

Rimango dela mio opinione, meglio tutto originale! :OK)
ah gia,non ci avevo fatto caso...chisa come mai rimangono aperte?fara' contatto da qualche parte?

Kmq, potresti ordinare i led in internet, ad alta luminosità, poi smontare il quadro è semplice.
una volta smontato, puoi portarlo da un tecnico che ripara tv per farti saldare i led.
Per non rischiare di bruciare il quadro, devi trovare i positivi con un tester, dietro i pin della presa del quadro, sia a quadro (spento, acceso, fanali accesi).

personalissima opinione, se vuoi cambiare il colore del quadro strumenti, fallo dello stesso identico colore della Q2, ho avuto modo di vederlo solo una volta, ed è spettacolare!!!!!!!!! Cmq sempre opinione personale se nn sei pratico di queste cose nn t cimentare, xchè se disgraziatamente tokki qualcosa ke nn devi tokkare fai un danno ke poi sistemarlo costa un okkio della testa :( e poi su dai è tanto bello quel rosso ;)