Cambiare clima manuale a bizona,perchè dicono che si può??

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi,ho visto che su ebay vendono la mascherina del clima bizona dicendo che si può montare sul clima manuale tramite un fantomatico adattatore! :thk)
Ora io sapevo che non era possibile montarlo in nessun caso,ma ho visto che su ebay è pieno di queste offerte e tutte dicono la stessa cosa!
Possibile che vendono una cosa impossibile poi da installare?????

Posto il link,se poi è vietato chiedo scusa in anticipo!

http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-O-GT- ... dZViewItem

ma su ebay ne dicono tante ma non x questo 'e tutto oro quello che luccica :asd) comq non 'e che non si puo se vuoi fare un bel lavoro devi oltre la centralina mettere i sensori x sfruttareal meglio la modifica ed 'e quello il difficile... se poi ti accontanti della sola centralina :ka)

Ciao goku, allora ci sono dietro da parecchio tempo. Le persone su ebay dicono tantissime idiozie :asd) quindi lasciali perdere.

Per quanto riguarda il clima, cambiano i conettori, quindi con la centralina automatica non ci fai nulla perche' non la puoi montare sul cablaggio esistente... almeno che come ho fatto io per prova non lo modifichi... nulla di particolare, basta aggiungere qualche senzore seguendo gli schemi elettrici.

Per fare il lavoro completo avresti bisogno di tutto il blocco condizionatore.... che da sostituire e' un bel lavorone.

Io ho tutto il necessario, mi manca solo il connettore della centralina automatico e poi passo alla prova.... se per caso funsionasse lo monto :elio)

La cosa che rimango dubbioso e' il body.... se riesce ad allinearsi a questa nuova centralina... boh

vabbe' se sei interessato ne possiamo parlare quando vuoi

Ciao marco..non sapevo che avevi il manuale anche te...pensavo di averlo solo io nel TVC... :(

Si certo ne parliamo quando ci vediamo,mi basterebbe che funzionasse anche in mono lo faccio per un discorso di estetica...è troppo più bella quella automatica!
Cmq x chi vende su ebay...serve solo un'adattatore...se come no...per fortuna c'è questo forum che ti dice la verità!! :hail)

squalettoge":3mh0yubg ha detto:
ma su ebay ne dicono tante ma non x questo 'e tutto oro quello che luccica :asd)
infatti.... comunque confermo che si può fare, almeno così qualcuno ha detto (senza postare sufficienti dettagli però)... nelle faq trovate già una sintesi sull 'argomento con i link ai topic dove se ne è ampiamente discusso