Cambiare casse anteriori con casse bose cambia qualcosa??

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Ciao raga,volevo chiedervi una cosa, ho la possibilità di sostituire le casse anteriori con le casse del bose.
Vi volevo chiedere se ne vale la pena smontare i pannelli x cambiarle oppure non cambia tanto dalle mie originali???
 
mixersrl":1fflbaor ha detto:
Se devi cambiare fallo con qualcosa di effettivamente migliore

Si ho capito ma siccome non mi costa quasi niente farlo volevo sapere se è piu lo sbattimento per smontare i panneli della differenza che sentirò quando le ho montate....

Se si sente la differenza potrei farlo ma se è poca non ne vale nemmeno al pena di smontare i pannelli porta per una miglioria quasi nulla.....non so se mi sono spiegato...
 
mixersrl":1xsiyoih ha detto:
allora provale, per me non valgono nulla di solito nei sistemi Bose senti meglio perchè c'è un ampli

Ma l'ampli nel sistema bose dell'alfa non è collegato solamente al sub??

Le casse non dovrebbero essere amplificate se non sbaglio.......comunque chiedo ai piu esperti eprchè non me ne intendo molto.

Mixer quello che volevo chiedere è se puo cambiare qualcosa o non c'è differenza tra le due, uno che magari ha provato sa dirmi meglio......
Logicamente poi quando lo troverò metterò su anche il sub......:)
 
Però sarei curioso di sapere a questo punto se dico bene che nell'impianto bose che da l'alfa come optional è amplificato solo il sub.......
 
Top