Cambiamento sedili

tyrren

Nuovo Alfista
24 Giugno 2007
17
0
1
Chi di voi ha mai cambiato il tessuto dei sedili? quanto costa farlo? e se si volesse cambiare del tutto sedile si può fare? quanto costa? qual'è il tessuto migliore x non rimanere incollati d'estate vicino allo schienale?è possibile aggiungere braccioli? io ho la 147 1.9 jtd del 2004 grazie ciaooooo
 
Adesso che sedili hai? In tessuto, alfatex o pelle?
Il bracciolo puoi aggiungerlo, se cerchi ci sono dei topic che ne parlano, si va ad installare sul tunnel centrale
 
le fodere di ricambio costano l'ira di Dio (guarda nel topic ricambi avevo postato le fodere in pelle del GT ad alexone). Tutto il sedile completo è un suicidio peggiore. Ti conviene trovare una vettura in demolizione da cui prendere i sedili completi.

La pelle per sudorazione, sensazione caldo/freddo è la meno indicata rispetto ai tessuti.

Per il bracciolo, un mucchio di gente l'ha montato, con il tasto Cerca trovi tutte le discussioni che vuoi. :OK)
 
scuse

Scusatemi i sedili sono rivestiti di tessuto grigio...nn credo sia l'alfatex sinceramente!
siccome quello lato passeggero, x motivi vari, si sta iniziando a rompere, quanto costerebbe cambiarlo?
 
Top