Cambia opinione la figlia di Vanna Marchi

Vorrei sottolineare una frase detta dalla Stefania Nobile, tratta dall'articolo citato:

"Non violenterei mai la mia moralità, per nessun motivo al mondo"

Che schifo, non sa proprio cosa sia la vergogna! E' proprio una persona di m...a! :vomito)

Propongo di metterla in un tritacarne a manovella, quelli di una volta per intenderci, non uno di quelli elettrici di oggi, che ti levano tutto il gusto della tritatura. :lol:

Un arto per volta: :asd)

- un braccio
- una gamba
- l'altro braccio
- l'altra gamba

Il tronco mutilato, ben suturato e medicato, lo vestiamo con un bel salvagente a norma ISO e lo lasciamo in mezzo al mare, a notte fonda.

La speranza è che dopo giorni in acqua, arrivata verso riva in luogo non meglio precisato, i pesciolini se la mangino piano piano, un mozzicchino per volta. :OK)

:color) Basterà?

Frale2":q26vqx6o ha detto:
Propongo di metterla in un tritacarne a manovella, quelli di una volta per intenderci, non uno di quelli elettrici di oggi, che ti levano tutto il gusto della tritatura. :lol:

Un arto per volta: :asd)

- un braccio
- una gamba
- l'altro braccio
- l'altra gamba

Il tronco mutilato, ben suturato e medicato, lo vestiamo con un bel salvagente a norma ISO e lo lasciamo in mezzo al mare, a notte fonda.

La speranza è che dopo giorni in acqua, arrivata verso riva in luogo non meglio precisato, i pesciolini se la mangino piano piano, un mozzicchino per volta. :OK)

:color) Basterà?

A fraleee, Jack lo Squartatore a te ti fa na pippa.... :crepap)

va

la'
chiamiamo jason vorhes :asd) :asd) :asd)

ci pensa lui a metterla nel tritacarne :muaha)

cmq unico oggettivo :

schifosa :KO)

Che schifo di (non so se posso chiamarla così) persona...
Evvai Frale, mi mancava la tua dimostrazione di affetto!!!!

"Ho voluto, almeno per una volta, essere io a strumentalizzare l'informazione" parole sue :ka)

cosa dicevo io? Bisogna ignorarla, dice solo cagate per farsi pubblicità!! :KO)

alexone85":x3oth8lc ha detto:
fillojtd":x3oth8lc ha detto:
meno male :D
secondo me ha capito che prendere 30 cm di stamberga nel :culo) non è cosi piacevole :asd)
:crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

anch'io dico che persona di m***a :vomito)

Imho, schicchi dopo averla osservata bene, ha deciso, per il bene della sua casa di produzione, di trovarsi un altro soggetto meno repellente.
(guardate che è brutta forte)