cambia cinghia distribuzione 147 gta

JosefL

Nuovo Alfista
18 Giugno 2016
4
0
1
ciao a tutti,

sono d'austria e mia 147 gta manuale ha adesso 120.000 km... tempo per una cambia distribuzione (e anche olio, pompa dell'acqua,...)

per questo voglio andare in italia...

conoscete una autofficina con buoni prezzi a udine, triest, verona, milano?

sono grato a voi!

grazie,

josef
 
io ho fatto il cambio all'officina alfa romeo di monza, che mi ha fatto un prezzo onesto, sotto i 1000 euro
 
In Abruzzo per la mia 2.0 Ts spesi 550€ per cinghie e pompa acqua, e tendicinghie. Mentre olio e filtri 150€ tutto in alfa.
 
natan":2wuuvvrn ha detto:
In Abruzzo per la mia 2.0 Ts spesi 550€ per cinghie e pompa acqua, e tendicinghie. Mentre olio e filtri 150€ tutto in alfa.
la 2.0 ha costi diversi dal 3.2
 
puoi andare a casarsa (vicino pordenone) all'officina Pavan e Chiarcossi.
Udine lasciamo stare, troppo cari.
 
Diabolik":1umjzbvn ha detto:
io ho fatto il cambio all'officina alfa romeo di monza, che mi ha fatto un prezzo onesto, sotto i 1000 euro
grazie, ma che e stato quest'officina? si chiama ellemotors?
Testa":1umjzbvn ha detto:
Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
ok, scusa, ora ho fatta.
am78_ud":1umjzbvn ha detto:
puoi andare a casarsa (vicino pordenone) all'officina Pavan e Chiarcossi.
Udine lasciamo stare, troppo cari.
grazie a te, ho scritto adesso per un preventivo delle spese.
 
in lombardia da Officina Romeo ad Arese mi trattarono bene ma hanno un po di lista di attesa di solito.

in abruzzo sono stato da Buccione velocissimo precississimo e mi ha anche fatto un controllo a tutto il resto della macchina già che c'era, ho pagato un po di piu quindi se sei già nel nord non ti conviene fare anche il viaggio.
 
JosefL":zw9a0kn6 ha detto:
Diabolik":zw9a0kn6 ha detto:
io ho fatto il cambio all'officina alfa romeo di monza, che mi ha fatto un prezzo onesto, sotto i 1000 euro
grazie, ma che e stato quest'officina? si chiama ellemotors?
si ellemotors
 
Grazie per il vostro aiuto ! Michele a Genova (New My Friends) ha finalmente cambiato la cinghia di distribuzione a un buon prezzo.
. Ha fatto un buon lavoro ! Auto corre come un grosso gatto . :love)
XUUNsUt.jpg
 
Top