Calze fix&gotex al posto delle autosock

147silvercar":33cqe0xk ha detto:
quado mi ha visto la municipale mentre le montavo mi hanno fatto i complimenti dicendo che dovrebbero essere obbligatorie al posto delle catene perchè non intralci la carreggiata per troppo tempo e le togli con un attimo!!!

Di fatto, si tratta di una soluzione moderna ed efficace: le catene, viceversa, sono quanto di più antiquato possa esistere: ammesso di poterle montare, non si può certo dire che siano salutari né per la vettura, ad iniziare dalle sospensioni, né per le strade( e la stessa questione dell'usura a mio avviso è controversa: queste calze si usurano fino a strapparsi se vengono utilizzate in assenza di neve... ma provatevi ad immaginare cosa accadrebbe ...alla macchina... facendo la stessa cosa con su le catene...)

Quindi... cosa compro: la 62, che ora non riporta più tra le misure i miei 215/45-17 e che costa su Quattroruote 71 euro compreso spese di spedizione oppure la HP-625, che nella mia zona costa sui 110 euro? :thk)

innominato":2j3c96wr ha detto:
Quindi... cosa compro: la 62, che ora non riporta più tra le misure i miei 215/45-17 e che costa su Quattroruote 71 euro compreso spese di spedizione oppure la HP-625, che nella mia zona costa sui 110 euro? :thk)

Vai su www.autosock.com

in basso a destra inserisci 215/45R17

risposta: 625

Io ho preso quelle - dicono che la HP è la misura fatta apposta per i "pneumatici ribassati", qualsiasi cosa intendano con questa definizione.

Non sono riuscito a capire cosa migliora con le misure tipo HP
che l'anno scorso non c'erano, infatti io ho le 62,
comunque ora sono in vendita anche su quattroruote
70 Euro quelle normali e 92 Euro quelle ribassate tipo HP...
sempre compreso spese di spedizione.

ma su 4r si compra solo con carta di credito?!?!
ho fatto per acquistare le Autosock e come tipo di pagamento mi da solo la possibilità di scegliere carta di credito!
Mentre nelle info pagamento avevo letto anche con bonifico o contrassegno

147black":1r35fw08 ha detto:
ma su 4r si compra solo con carta di credito?!?!
ho fatto per acquistare le Autosock e come tipo di pagamento mi da solo la possibilità di scegliere carta di credito!
Mentre nelle info pagamento avevo letto anche con bonifico o contrassegno

Già, è proprio così. Probabilmente accettano il bonifico o il contrassegno solo in alcuni casi :sgrat)

mandategli una mail spiegando la richiesta i daranno i dati per un BB.
cmq restano non omologate :|
il prezzo della ustock è di 75, 70 se sei socio :) che direi ottimo, fossero omologate...