Calze da neve e konig k7

napless":1hupmpp6 ha detto:
vic,

ho anche io la cnc, e mi consigliarono (sia gommista, che rivenditore koenig) di comprare le k7 090. Le ho anche comprate (130 euro lo scorso febbraio), ma non le ho mai montate (andai fuori ed era prevista neve... infatti ha nevicato, ma non ha c'era bisogno delle catene), e poi quì a napoli se piove è già tanto...

magari prova a montarle per vedere come ci vanno per vedere se è semplice o no...
poi per sapere se tocca qualocsa perchè io l'ultimo dell'anno devo andare in montagna e non vorrei rimanere giù per colpa della neve
grazie

La mia nasona monta le 205/55 R16 che sono "non catenabili" e questo capodanno andrò a Sestriere dove sicuramente troverò neve...
Le Konig K7 mi pare di capire che fanno al caso mio, vero? quanto costano???
dite che andare su con le gomme estive e mettere all'occasione le catene vado tranquillo?

147Filippo84":3kjlxi1f ha detto:
Aggiornamento questa sera mi sono arrivate le Maggi power 8 ingombro 8mm costo 60 euri (non sarà il mm rispetto alle k7 a fare la differenza) domani le provo e vediamo

ok tienici informati... :OK)

Appena provate, le Maggi Power 8 ci stanno sui cerchi da 17, a ruote completamente sterzate passano a filo sul passaruota, ma ci stanno...montaggio abbastanza agevole anche se ovviamente si lavora alle strette ma alla fine vanno.

Ma le maglie passano tra il bordo interno della ruota ed il montante della sospensione? cmq grazie per il parere.... dove le hai prese a 60€?

le konig k7 non sono solo 7 ml ma hanno la maglia appiattita dunque riducono ancora di più lo spazio di ingombro , io le ho comprate x la mia 156 con gomme 215/45/17 non ho ancora avuto l'occasione di montarle ma ad occhio sembra che siano perfette.. :X)