Calottine specchietto in TITANIO !

Phoenix62

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
905
0
16
Trieste
Appero'........ste donne sono sempre avanti !

Domani vado a comprarmi una confezione di Depil-Streap al TITANIO.....e mi ricopro le calottine !!!!!!!!


:D :D :D
 
JayCutler":yz6prmi3 ha detto:
certo che per depilarsi col titanio...minimo minimo hai i peli di franchino :sarcastic)

:muaha) :muaha)

Cambiano strategie di marketing?
Prima erano piume, soffici carezze, velluto e morbide creme...

ora... TITANIO! :ecora)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Phoenix62":1394lo43 ha detto:
Appero'........ste donne sono sempre avanti !

Domani vado a comprarmi una confezione di Depil-Streap al TITANIO.....e mi ricopro le calottine !!!!!!!!


:D :D :D

così invece di togliere i moscerini con l'idropulitrice li strappi con le striscie al titanio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Resnick":kmuvpucj ha detto:
JayCutler":kmuvpucj ha detto:
certo che per depilarsi col titanio...minimo minimo hai i peli di franchino :sarcastic)

:muaha) :muaha)

Cambiano strategie di marketing?
Prima erano piume, soffici carezze, velluto e morbide creme...

ora... TITANIO! :ecora)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ahahahah si infatti :lol: :lol:
 
Gilbo":4ib1uqtk ha detto:
Io ero già praticamente in lista per l'acquisto comunitario!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
E poi quella pubblicita' anche recente.....che fanno un pit-stop in strada alla tipa, per metterle la crema alle gambe stanche ?

Tra titanio e pit stop......mi sto domandando se stasera esco con la morosa o con una monoposto F1 !!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap)
cmq se volete il titanio io ne ho una spranga da una dozzina di centimetri e 5 vinti inficcata nella clavicola... se la tiraiamo vuori e la lavoriamo un po' qualche calottina ci scappa :asd)
 
Top