Calotte specchietti

a me piacciono!e fortunatamente non ho mai strisciato contro nulla! :tiè)
il problema è che costano 70€ la coppia! :sic)

sennò ci sono quelle in vero carbonio!sempre da incollare!
ah le originali sono ad incastro!

quelle in carbonio bbriccardo88 le ha pagate 55€! :?: :lol:
io in plastica 70€ :sedia)

55€? mi pare un prezzo 'strano'......sicuro che sono in VERO carbonio? ricordo che lo spoiler in carbonio cadamuro costava sui 300€ contro i 70/80 di quello in vetroresina :D......il carbonio 'costicchia'

ragazzi io ho questi specchi enormi :(

vorrei cambiarli assolutamente con quelli della q2 ma non so cosa comprare,nel senso per calotta si intende solo la scocca o anche dove la scocca va incastrata?non so se riesco a spiegarmi,qualcuno mi capirà ^^
:lol2) :lol2)

scusate ecco la foto :wall)

Allegati

• canova1.jpg
    canova1.jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 1,589
le calotte Cadamuro costano molto di più ma briccardo ha un culo come una portaerei (vedere anche quanto ha pagato il paraurti lester) :bravo)

gli specchietti delle ultime 147 sono completamente diversi, se cerchi ci sono varie discussioni in merito, quindi dovresti comprare tutto il blocco compreso motorino elettrico ....... il costo sale moltissimo e sulla tua non sono omologati, non se ne accorgerà forse mai nessuno ma è bene esserne consapevoli ;)

infatti in alfa al momento dell'acquisto non mi hanno voluto istallare i specchietti q2 dato che non erano più legali mah!!cmq c'è poco di legale nella mia macchina quindi non mi spaventa nessuno :D

peccato che devo cambiare il tutto v.v

non si capisce molto dalla foto......che hai? lo specchietto della mito per capirci?

comunque puoi sempre vedere di trovare una coppia allo scasso e monti il tutto

so che le 'ultime' 147 avevano gli specchietti diversi.....sono uguali ai 'vecchi' solo che sono più grandi no?

comunque come detto.....prova a vedere se li trovi usati....su ebay ci sono :)

Calotte Satinate GT Black Line

Ciao ragazzi, ho ordinato le Calotte Satinate dx e sx codici: 0156079370 - 0156079381 ed oggi arrivate sulla confezione Originale Alfa Romeo c'è scritto Cromate pero' adesso guardadole meglio sono proprio Satinate quelle che cercavo... :OK)
Stavo pensando non è che hanno cambiato codice ricambio di recente ed ho fatto un ordine sbagliato...invece sono loro le Satinate, ero andato sul sicuro conoscendo il codice e oltretutto sapevo che le Cromate non erano ordinabili, o meglio non in fabbricazione...