Calotte specchietti

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
443
0
16
34
Milano South-West
Ciao a tutti ragazzi ho un dubbio e vorrei dei consigli.
Ho a disposizione le mie calotte nere e una coppia satinata Q2.
Secondo voi su macchina nera stanno bene i Q2 satinati o nel caso i miei ricoperti in carbonio??

Ringrazio anticipatamente.

Ciao a tutti gli alfisti!!!

Innanzitutto ciao!!! :ciao)
Vieni nella sezione Presentazioni a salutare e a presentarti a tutto il forum. :ciao) :ciao) :ciao)

Secondo me il discorso estetico è più una questione di gusti che altro. :)
Prima si sostituire le calotte, potresti magari provare ad appoggiarle sugli specchietti, e se poi l'effetto di piace a quel punto potresti cambiarle. :OK)

Le calotte satinate Q2 stanno da dio sulle nasone nere, però solo quelle Q2 perchè ne sto vedendo ingiro di obbrobriose e in tal caso secondo me sarebbero meglio le nere.

Foto di quelle obbrobriose :asd)

0_standard.jpg

C.Burton":3l9nr7js ha detto:
Le calotte satinate Q2 stanno da dio sulle nasone nere, però solo quelle Q2 perchè ne sto vedendo ingiro di obbrobriose e in tal caso secondo me sarebbero meglio le nere.

Foto di quelle obbrobriose :asd)

0_standard.jpg

meno male che non ci sono più allora :asd) :asd)

Ci sono molti barboni tamarri che montano le calotte verniciate di grigio normale credendo che sia la stessa cosa...E se la tirano pure :asd)

uso questo topic tanto l'argomento è lo stesso :)
purtroppo le mie calotte momo si sono ammaccate....non le trovo più in commercio quindi devo ripiegare su le originali alfa
nella faq dei codici ho trovato

calotta specchietto satinata (serie speciale 2 e 3 predisposte alla verniciatura):
- dx - 71718410 - 25,78 €
- sx - 71718411 - 25,78 €
calotta specchietto satinata (GT BL):
- dx - 156079370 - 34,93 €
- sx - 156079381 - 34,93 €

quali sono le serie speciale 2 e 3? cioè in cosa si differenziano?

quanto costano? i prezzi sono giusti o sono vecchi?
cosa devo dire al ricambista?
calotte per 147 q2?
per il montaggio....si toglie l'originale e si mette questa no? sono ad incastro?
come sono secondo voi? resistenti? se si tocca lo specchietto dite che si ammaccano?spaccano?......le mie si sono ammaccate :(

i primi codici sono relativi alle versioni in plastica nera DA VERNICIARE

al ricambista basta che gli dici che vuoi le calotte e se eventualmente vuoi le cromo satinate (ovvero la versione Q2 o BL) per i prezzi sono aggiornati e per la resistenza sono quelle di serie in plastica, se urti si graffiano, se l'urto è violento spacchi tutto lo specchio compresi gusci interni .......... ma non credo si possanno "ammacccare" :scratch)

sono in VERO alluminio?
le mie momo appunto si sono ammaccate,e con il martello da dietro l'ho un pò 'addrizzata' ma non mi piace :D

che sola......domani decido se tenere le mie o prendere queste mmmm.....sono verniciate, quindi immagino che se si graffiano.....sono cavoli.....non credo che un carroziere le possa riverniciare con quell'effetto no?

non hanno quindi i 'riflessi' come l'alluminio no? cavolo non lo sapevo fossero di plastica! non l'avrei mai immaginato