Calotte specchietti in carbonio

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
c'è nessuno che li monta?
ho visto sul sito di alfisti che per 65 euro + s.s. te le mandano a casa, ma non capisco se ti mandano le calotte in carbonio o ti mandano a casa il materiale da applicare per farle "diventare" in carbonio...

quelle della cadamuro? qualcuno sa qualcosa?

Le cadamuro sono calotte vere e proprie, altrimenti potresti anche provare a rivestire le tue come ha fatto alexone

A quel prezzo credo intendano tutta la calotta (e anche dalla descrizione parrebbe di si), comunque quelle della cadamuro ti verrebbero di meno 55+iva con sconto socio del 10% e spese gratis.

dovrebbe essere lungo come lavoro, devi prendere la pellicola termoformabile(la trovi per esempio nei centri norauto) e scaldarla col phon man mano che si incolla alla calotta, secondo me prima di prendere quelle vere potresti provare a fare così

Xp2200":2hz0re32 ha detto:
A quel prezzo credo intendano tutta la calotta (e anche dalla descrizione parrebbe di si), comunque quelle della cadamuro ti verrebbero di meno 55+iva con sconto socio del 10% e spese gratis.

abbiamo una convenzione con la cadamuro e non lo sapevo

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) (all'infinito!)

ed io ceh ho preso da poco il para posteriore....580 euro :wall) :wall)

Gia abbiamo la convenzione, e non è niente male visto che i prezzi cada in genere sono abbastanza alti

Xp2200":2nhewyk2 ha detto:

non tantissimo, ricordavo di più :OK)

falconero79":r3pccxy4 ha detto:
io le ho la calotte della cadamuro.. stanno benissimo :D :OK)

come le vedi su di un colore come la mia? ero indeciso se prendere quelle cromate (fatte fare presso una ditta di mantova) o prendere queste qui in carbonio... il prezzo è lo stesso! :nod)

scusa gialloblu se inquino il tuo post ma già che ci sono senza aprire una nuova discussione chiedo consiglio anch'io su come starebbero le calotte della cadamuro sulla mia nasona azzurro gabbiano contando che ho anche i matrix mirror :p

xxandre83_al":1alt8ecq ha detto:
scusa gialloblu se inquino il tuo post ma già che ci sono senza aprire una nuova discussione chiedo consiglio anch'io su come starebbero le calotte della cadamuro sulla mia nasona azzurro gabbiano contando che ho anche i matrix mirror :p

anche sull'azzurro senz'altro meglio le carbon, nel tuo caso imho ancora meglio dato che hai i matrix mirror, stile alexone :OK)

falconero79":1wkj4d43 ha detto:
anche io vedo meglio le carbonio anziche le cromate...

una cosa però... le cadamuro vanno applicate sopra alle originali :nod)

che vuol dire sopra le originali? non sono dei gusci che vanno a sostituire quelli originali?

ragazzi ma che ne pensate invece di mettere le calotte in carbonio di mettere quelle nero lucido della blachline prima serie....
secondo voi stanno bene sul grigio stromboli????

Ho pensato che questa foto forse può essere d'aiuto :p

dsc014718jx.jpg