Calotte specchietti esterni, serie 1

chat_illusion

Nuovo Alfista
Ciao.
Immagino che chi leggerà il titolo di post, penserà l'ennesimo post... perchè la gente non usa il tasto cerca...
sul forum, c'è una guida, in rete ci sono suggerimenti...
io non sono riuscito a cambiarle... non c'è verso...
ho provato:
- spostare il vetro, spingere le clips facendo arrenzione, risultato non si sganciano
- pressare il guscio
- imprecare

Oggi è la mia giornata no... 1 xeno su due montati, zero calotte
suggerimenti?

chat_illusion

PS: speriamo che la vostra domenica sia iniziata meglio della mia

io ho usato una guida fatta qui sul forum per cambiare le mie e mettere le calotte cromate, ti dico subito che per cambiare le calotte dovrai:

A) imprecare molto :D
b) imprecare di più ;)
3) tirare giù molti santi :asd)
4) usare un cacciavite a punta (non a stella), da infilare nel bordo della calotta, piano piano lo allarghi, ci sono dei gancetti dentro la calotta da staccare col cacciavite, a quel punto fai pressione delicatamente e viene via, fai attenzione però a non spaccare nulla, io ti consiglio di guardare su faq light se c'è qualcosa al riguardo, sennò di fare un cerca con calotte, e guardarti i risultati finchè non trovi il topic giusto, la guida era ben fatta con tanto di foto :OK)

io c'ho messo di più a montare le satinate che togliere le originali in plasticaccia (la macchina è nero pastello e quindi non sono in tinta le originali)!
in fatti ho rotto qualche linguetta...ma tanto non le metto più! :D

per mettere su le stainate ho fatto una fatica bestia a infilare gli attacchi...avevo paura di romperli con quello che costano...però alla fine sono andate su...