calotte si, calotte no...

non e tanto facile smontarle... io ho spaccato un paio di ganci... c era una faq fatta da mezzostordito dove diceva di inclinare il tvetro per premere le linguette...

sul grigio stromboli simile allo sterling le satinate si notano poco, idem le cromate che le ha su julian rosso e non si notano moltissimo.
direi di mettere nere lucide o in carbon tipo le mie.
 
alexone85":2waeowrk ha detto:
non e tanto facile smontarle... io ho spaccato un paio di ganci... c era una faq fatta da mezzostordito dove diceva di inclinare il tvetro per premere le linguette...

sul grigio stromboli simile allo sterling le satinate si notano poco, idem le cromate che le ha su julian rosso e non si notano moltissimo.
direi di mettere nere lucide o in carbon tipo le mie.
la mia è blu e dovrebbero stare bene..ma nn voglio dargli tutti quei soldi x montarle! :KO)
 
ordinate ad inizio aprile e previste x fine maggio..ma skerziamo??
e se mi servivano xè ne avevo rotta una?????? :KO)
 
io ho messo gli spekkietti satinati,una mi e' arrivata dopo 10 giorni,l altra dopo quasi un mese..cmq a me le hanno montate,hanno tolto il vetro e staccata la resistenza...insomma tra montaggio e smontaggio ci ha impiegato 5 minuti....
 
Saturno147":1u4a3zkk ha detto:
io ho messo gli spekkietti satinati,una mi e' arrivata dopo 10 giorni,l altra dopo quasi un mese..cmq a me le hanno montate,hanno tolto il vetro e staccata la resistenza...insomma tra montaggio e smontaggio ci ha impiegato 5 minuti....
dove l'hai fatto fare?
 
Io sto pensando se farmi le calotte cosi'

ivan4%5B1%5D.jpg


e la mia e' blu inca
 
onka79":1zytjaow ha detto:
Saturno147":1zytjaow ha detto:
io ho messo gli spekkietti satinati,una mi e' arrivata dopo 10 giorni,l altra dopo quasi un mese..cmq a me le hanno montate,hanno tolto il vetro e staccata la resistenza...insomma tra montaggio e smontaggio ci ha impiegato 5 minuti....
dove l'hai fatto fare?

dal mio carrozziere....
 
Top