calotte si, calotte no...

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
sono indeciso se cambaire le calotte della GT..
ho alcune domande:
-conviene prenderle originali o su ebay ?
-son facili da montare?
-esistono solo satinate o anke cromate?
-come starebbero sulla GT serie 0?

grazie a ki risponderà...
 
ma le posso montare da solo?
stasera kiedo al conce quanto vuole x le calotte..

ke differenza c'è tra le calotte blackline e q2??
 
onka79":u7usfdlf ha detto:
ma le posso montare da solo?
stasera kiedo al conce quanto vuole x le calotte..

ke differenza c'è tra le calotte blackline e q2??

nessuna.

Per il montaggio puoi farlo anche da te, devi stare solo attento a sganciare la calotta dallo specchietto.
 
io l'altro giorno mentre ero in concessionario, (penati) le aveva in casa.. e allora gli ho detto.. dai fammi vedere come stanno montate sul grigio stromboli..

costano 31 euro l'una... (nemmeno tanto) .. però caspita sul grigio stromboli si vedono pochissimo..e quindi nemmeno le ho prese. NOn mi hanno convinto. qualcuno le ha messe sul grigio ?

Se avevo l'auto di un qualsiasi altro colore un pò piu scuro le avrei messe subito!
 
col mio blu dovrebbero stare bene..chissà qaunto vogliono x montarle..quando sono andato l'officina era già kiusa..
 
ragazzi avete convinro pur me... tra l'altro ieri ho scoperto che la gt ha le maniglie satinate, non cromate come pensavo, :matto) di conseguenza dovrebbero stare bene, la mia è grigio lipari, penso staranno bene... comunque su ebay c'è uno che le vende settanta compra subito, che ne dite?
 
Robby84":9fyzreok ha detto:
ragazzi avete convinro pur me... tra l'altro ieri ho scoperto che la gt ha le maniglie satinate, non cromate come pensavo, :matto) di conseguenza dovrebbero stare bene, la mia è grigio lipari, penso staranno bene... comunque su ebay c'è uno che le vende settanta compra subito, che ne dite?
la mia le ha cromate se nn sbaglio le maniglie.. :?:

se costano 62€ dal conce è meglio prenderle da loro..magari salta fuori il montaggio gratis... :A)
 
guardale bene, anch'io pensavo fossero cromate, ma non è vero... sono satinate!!! meglio, posso mettere le calotte
 
io ho lo scudo ed i baffetti cromati,
ho notato invece che in effetti le maniglie sono satinate :eyecrazy)
la mia domanda e quindi diversa : si possono cambiare (le maniglie) ?
esistono cromate ? ma è solo una fascia o c'è da cambiare tutta la maniglia ? :scratch)
 
Mettile,sul blu ci stanno benissimo.. :D prendile in conce,io ad agosto le ho pagate € 45 da Ceriani a Gallarate.. :nod)

ict1895gk1.jpg
 
teknomotion":282wfod8 ha detto:
Mettile,sul blu ci stanno benissimo.. :D prendile in conce,io ad agosto le ho pagate € 45 da Ceriani a Gallarate.. :nod)

[/quote]
l'una o entrambe?
le hai montate tu?
 
scruch":dg0xyabo ha detto:
io l'altro giorno mentre ero in concessionario, (penati) le aveva in casa.. e allora gli ho detto.. dai fammi vedere come stanno montate sul grigio stromboli..

costano 31 euro l'una... (nemmeno tanto) .. però caspita sul grigio stromboli si vedono pochissimo..e quindi nemmeno le ho prese. NOn mi hanno convinto. qualcuno le ha messe sul grigio ?

Se avevo l'auto di un qualsiasi altro colore un pò piu scuro le avrei messe subito!

Stessa considerazione che ho fatto io: sul Grigio Stromboli non stanno bene. Mi tengo le originali
 
Qix":nh2n3t6k ha detto:
scruch":nh2n3t6k ha detto:
io l'altro giorno mentre ero in concessionario, (penati) le aveva in casa.. e allora gli ho detto.. dai fammi vedere come stanno montate sul grigio stromboli..

costano 31 euro l'una... (nemmeno tanto) .. però caspita sul grigio stromboli si vedono pochissimo..e quindi nemmeno le ho prese. NOn mi hanno convinto. qualcuno le ha messe sul grigio ?

Se avevo l'auto di un qualsiasi altro colore un pò piu scuro le avrei messe subito!

Stessa considerazione che ho fatto io: sul Grigio Stromboli non stanno bene. Mi tengo le originali

Secondo me sullo stromboli starebbero bene nere metallizzate, che ne di te?
 
Pagate 58 euro la coppia settimana scorsa dal ricambista Alfaromeo.

Domandina: ma come diamine si smontano quelle attuali?
Vedendo gli attacchi sembrano esser su ad incastro ma nn riesco a capire dove poter fare leva per scalzarle dalle sedi...
 
teknomotion":1ph5nhvm ha detto:
Mettile,sul blu ci stanno benissimo.. :D prendile in conce,io ad agosto le ho pagate € 45 da Ceriani a Gallarate.. :nod)

ict1895gk1.jpg



Scusate se vado un attimino OT, però devo fare i miei complimenti a tekno: la tua 147 è bellissima!
Belli i cerchi, bello il colore e belle anche le calotte.
Lo ripeto: complimenti vivissimi :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top