Calotte satinate, qualche info

Harlequin

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
142
0
16
Roma
ciao a tutti :) stavo facendo un pensierino sulle calotte satinate del tipo montato su BL/Q2, e volevo sapere quanto costavano, se si ordinavano direttamente al concessionario, e se posso montarle tranquillamente io o è un lavoro complicato che devo far fare a un meccanico (con ulteriore spesa di € :lol: ).

Altra cosa la mia nasona è nera (eccola qua in una foto recente)
immagine023d1nd9.jpg
,

secondo voi quelle calotte stanno bene o sono un pò vistose su una nasona nera?
Se qualcuno con una nasona di questo colore le ha può farmi vedere qualche foto? :)

vi ringrazio in anticipo ;)

Io le calotte satinate le ho prese originali all'autoricambi Alfa, montarle è facilissimo, ci ho messo nemmeno 10 minuti!

grazie wolfbreen :) devo impararmi anch'io a usare photoshop è decisamente utile in questi casi :OK)

rugantino82":1udhvh8n ha detto:
Io le calotte satinate le ho prese originali all'autoricambi Alfa, montarle è facilissimo, ci ho messo nemmeno 10 minuti!

quanto le hai pagate? Dov'è l'autoricambi in cui le hai prese? :)

sulla tua però farei l'accoppiata calotte-mascherina se no c'è lo stacco satinato-cromato che non è il massimo!! :nod)

Simmy106":1x3wpu4g ha detto:
sulla tua però farei l'accoppiata calotte-mascherina se no c'è lo stacco satinato-cromato che non è il massimo!! :nod)

lo pensavo anch'io, ma dell'alfa ho visto solo le calotte satinate, per caso esistono anche quelle (magari anche prodotte da terzi, non per forza dall'alfa) cromate? Sarebbero fantastiche :OK)

ciao io le ho mamntate su una seri 0 blu inca e stanno da dio sulla tua nera a mio avviso ancora meglio..io le ho prese su ebay a 30 euro..e in 15 minuti le ho mantate da solo con l'aiuto di un cacciavite piatto...in alfa se non sbaglio dovrebbero costare attorno i 60 euro ma non ne sono sicuro..fa un giro su ebay e c guadagni di sicuro..

jammedgeko":1hc92l6y ha detto:
Ciao ragazzi, scusate se faccio l'avvoltoio e mi infilo in questa discussione....
[eliminato da yugs]

le compravendite sono riservate nell'apposita sezione.

Continuando il topic, le calotte satinate Alfa costano 30 euro l'una, i codici li trovate nelle FAQ light.. ;)

30 € l'una..quindi neanche troppo, grazie yugs ;)

però in effetti ha ragione simmy sul fatto che le satinate non sarebbero il massimo con lo scudo cromato della mia, esistono anche le calotte cromate per la nostra nasona? Se non dell'alfa qualcuno conosce chi le vende? Ho fatto una ricerca su e-bay ma ho torvato solo le satinate.... :help)

Harlequin":ggep4z9z ha detto:
Simmy106":ggep4z9z ha detto:

lo pensavo anch'io, ma dell'alfa ho visto solo le calotte satinate, per caso esistono anche quelle (magari anche prodotte da terzi, non per forza dall'alfa) cromate? Sarebbero fantastiche :OK)
calotte cromate non le ho mai viste :shrug03)