Calotte satinate Q2

xan91

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2015
109
0
16
32
Torino
Salve ragazzi, pensavo di cambiare le calotte degli specchietti sulla mia Q2 che attualmente sono dello stesso colore della carrozzeria con quelle color alluminio satinato.

Sapete dove posso trovarle? originali o di concorrenza, l'importante che il risultato sia quello che ognuno di voi ricercherebbe. :love)
Inoltre per cambiarle, basta smontare la calotta, quindi ha una sorta di incastro o c'è un altro procedimento?

Grazie :bravo)


Edit: googlando un pò ho trovato un sito che le vende, supponendo che siano della 47 restyling...
http://www.partsworld-uk.com/product/Pa ... -156079370

Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Ma la Q2 non li aveva già di serie satinate?

Comunque prova a chiedere a un carrozziere se ti vernicia le tue mi sa che il costo e minore, almeno dove vado io li fa questi lavori
 
tomalak livius":1o3efxwd ha detto:
Ma la Q2 non li aveva già di serie satinate?

Comunque prova a chiedere a un carrozziere se ti vernicia le tue mi sa che il costo e minore, almeno dove vado io li fa questi lavori

E' sorto anche a me il dubbio, difatti ero convinto che uscissero satinati..però a quanto le mie non lo sono. Ho comprato l'auto usata quindi non sprei proprio dirti perchè sono dello stesso colore della carrozzeria! :\

Il fatto di provare a chiedere al carrozziere non è male come idea :asd) anche perchè il costo della coppia comprate sono sui 100€ + spedizione...
 
xan91":vysvifj5 ha detto:
E' sorto anche a me il dubbio, difatti ero convinto che uscissero satinati..però a quanto le mie non lo sono. Ho comprato l'auto usata quindi non sprei proprio dirti perchè sono dello stesso colore della carrozzeria! :\

domanda c'e il Q2 :matto) :matto)

Io avevo intenzione di fare le calotte degli specchietti in tinta vettura e togliere la scritta Q2 dietro, visito che sotto casa mia ne anno rubate due nuove ( non avevano un anno di vita) di Q2, poi non lo fatto.
Per cui magari e solo quello il motivo

O visto che sei di Torino se vuoi ti posso consigliare un carrozzerie che fa un po di tutto non so i prezzi io la mio lo portata da lui ma avendo casco non li so :)
Da lui una volta o visto una Giulietta rossa opaca
 
Ciao! Può essere che il vecchio proprietario non piacessero le satinate e le ha sostituite con quelle in tinta.. :)
Io qualche anno fa ho apportato la stessa tua modifica, se vai nel mio garage ci sono le immagini.. :OK)
Le calotte le presi originali e venivano un po più di 50 euro l'una..
C'è anche una faq che spiega il lavoro che c'è da fare.. :OK)
 
zimon":3oy8a11t ha detto:
Ciao! Può essere che il vecchio proprietario non piacessero le satinate e le ha sostituite con quelle in tinta.. :)
Io qualche anno fa ho apportato la stessa tua modifica, se vai nel mio garage ci sono le immagini.. :OK)
Le calotte le presi originali e venivano un po più di 50 euro l'una..
C'è anche una faq che spiega il lavoro che c'è da fare.. :OK)
tutto esatto anche io le monto ,con 100 euro prendi le calotte originali Q 2 satinate ( che sono differenti da quelle verniciate ) e sono molto simili al colore delle maniglie delle porte .
Vai in alfa o guarda su subito.it c'è un venditore di Alessandria che dovrebbe averle :ciao)
 
Si esatto almeno sei sicuro che i pezzi combaciano e sono fatti bene... :spin)
Ho visto alcune repliche di calotte e si vede da lontano un miglio che sono fatte male.. :cesso)
 
Su subito.it ho provat a dare un occhiata, ma non ho trovato risultati innerenti. Ho provato a chiedere ad uno che lavora in carrozzeria e mi fa sapere...L'effetto desiderato è appunto quello dei baffi satinati davanti e le maniglie...Originali ho visto che costano 103€ la coppia..pensavo un pò meno considerando che sono 2 pezzi di plastica. Se il carrozziere fa un buon prezzo, allora si può fare..altrimenti Bhe il rosso non è poi tanto male! :))
 
Top