Calotte: satinate o cromate?

vexator

Nuovo Alfista
sono fortemente indeciso...
cosa metto, quelle cromate o satinate?

Sulla 159 non c'è niente di satinato... il discorso cambia per il cromato, si abbina sulla calandra centrale sulle maniglie... però le cromate mi sanno tanto da pugno nell'occhio, mentre le satinate sono un po' più "driscete" (forse :asd) )
Inoltre le cromate si potrebbero opacizzare... magari sono meno resistenti rispetto alle satinate...

sono fortemente indeciso :asd)

qui ci sono un po' di foto di una 159 come la mia con le calotte cromate: http://www.159ownersclub.it/public/foru ... lbumid=660

aiutoooooo :specchio)
 
Ecco i codici, magari a qualcuno potrebbe interessare (ricordo che vanno sia su Mito che 159):

CALOTTE CROMATE:
retrovisore est DX: 156085825
retrovisore est SX: 156085840
38,29 € cad.

calotta titanio satinato:
- sx - 156087328 - 38,29 €
- dx - 156087327 - 38,29 €

PS: grazie yugs :OK)
 
Mi è capitato di vedere qualche MiTo qui in zona con le calotte cromate e mi piacciono molto..si notano ma non sono certamente eccessive..vedo che il voto è unanime su queste :nod)
 
Fonzie444":iz95xfit ha detto:
a me non piacciono molto soprattutto sulla 159 che ha gli specchietti grandi :eek:hmamma)

Devi imparare ad apprezzarli gli specchietti ;) Anche a me all'inizio non piacevano, perchè venivo dalla 156 dove erano piccoli e tonti tondi, ma ormai mi sono entrati nella mente per bene e li trovo di gusto, specie se li guardo dal retro, cioè dalla parte non vetrata che sono tondeggianti :D

Queste sono le mie satinate ragà :D , cosa ne pensate?


 
get-photo.asp


mi sto convincendo sempre più sul cromato :asd)
 
le cromate la renderebbero troppo appariscente e pacchiana, al di la del fatto che non mi piacciono le cromature, credo che satinate siano la miglior scelta ;)

IMHO sul nero le cromate son troppo vistose...
 
DevilBoss86":3fagdrjm ha detto:
IMHO sul nero le cromate son troppo vistose...

quoto :nod) soprattutto sulla 159 che è un'auto non proprio da giovincelli tamarri :asd) vexator mettiti l'anima in pace.. è finita l'era della 147.. ora sei grande! :rotolo)
 
Ottimo..conferma la mia precedente opinione :nod) Stanno proprio bene..richiamano le altre cromature :nod)
 
Veramente bella, scelta azzeccata per le calotte, mi piacciono anche i cerchi, complimenti :OK)

P.S.: Unico neo l'antennino... forse più corto starebbe meglio :)
 
Top