Calotte Satinate GT/BL

be, 60€ per 2 pezzi di plastica non mi sembra un prezzo basso.... mi sembra in linea con la ricambistica originale alfa.... :D

Il discorso cambia se sono veramente in acciaio satinato, ma se in alfa le calotte le fanno in acciao mi sa che io potrei diventare presidente degli stati uniti da un momento all'altro.... :jolly)

ranf87":34rvnu1j ha detto:
be, 60€ per 2 pezzi di plastica non mi sembra un prezzo basso.... mi sembra in linea con la ricambistica originale alfa.... :D

Il discorso cambia se sono veramente in acciaio satinato, ma se in alfa le calotte le fanno in acciao mi sa che io potrei diventare presidente degli stati uniti da un momento all'altro.... :jolly)
io dicevo che ere un prezzo basso quello di ebay non quello alfa...
Cmq non sono in acciaio ma sono solo di plastica verniciata...

mikoc147":y689otbl ha detto:
ranf87":y689otbl ha detto:

io dicevo che ere un prezzo basso quello di ebay non quello alfa...
Cmq non sono in acciaio ma sono solo di plastica verniciata...

A ecco.... mi sembrava....
C'è stata una incomprensione....

Cmq ebay io non lo calcolo neanche, non mi fiderò mai a comprare qualcosa li sopra....