Calotte Satinate e Rivernicatura Pinze Rosse... (FoTo)

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
Ecco la mia bimba dopo un bagnetto, e alcuen foto ve ne posto due dove si vedono questi accorgimenti apportati ultimamente...
:OK)







 
E bravo il mio compaesano!!!!!! :asd)
Ora mancano gli xeno (ke mi pare stai apsettando vero?) e siamo a posto!!

Complimentoni!!!!
 
Detto sinceramente...

- Calotte satinate e scudo cromato? :culo)
- Cerchi elegance da 15''...Ancora su ce li hai? :vomito) Vai dal gommista a cambiarli! :sarcastic)
 
va beh ma non ho aperto il topic x dire come sono i cerki , ma sulle pinze e sulle calotte...? o non si capisce molto il titolo, devo tradurre il titolo in quante lingue??? :lol: :lol: :lol:
 
robrep":1t5bi8eq ha detto:
:OK) ottimo lavoro, le pinze sono state fatte a pennello o spray? :scratch) mancano gli adesi alfa e poi sono perfette :spin)

sono state fatte a pennello... le scritte ce le ho ma una volta messe dopo tempo ho dovuto riveniciare il tutto e quindi le ho tolte...
 
Mark_":20eg19os ha detto:
E bravo il mio compaesano!!!!!! :asd)
Ora mancano gli xeno (ke mi pare stai apsettando vero?) e siamo a posto!!

Complimentoni!!!!

we grazie marco! si sono indeciso sulla gradazione ma sicuramente optero' per i 6000° K :OK)
 
occhio a quei tappini.. se son quelli presi nei supermercati.. a volte succede che si bloccano sulla valvola e non riesci più a toglierli.. :D e devi cambiare tutta la valvola
 
davy88r":11bp35qu ha detto:
occhio a quei tappini.. se son quelli presi nei supermercati.. a volte succede che si bloccano sulla valvola e non riesci più a toglierli.. :D e devi cambiare tutta la valvola

GIA' successo :asd) ma soli quelli dietro... non si smontano... pero' devo riprovare...
 
Top