calotte satinate dove trovarle

manumix

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
160
0
16
Pavia
Ciao a tutti :A)
volevo sapere dove posso trovare le calotte satinate, io sono di Pavia e in concessionaria mi hanno sparato 99 euro :matto) ma è possibile che costino cosi.
Io ho sentito alcuni del forum che le hanno pagate sui 60 euro c'è qualcuno che puo aiutarmi a trovarle a quella cifra :hail) .
Ringrazio tutti Buonanotte.

ma mi pare strano , se fosse come dici tu allora perchè la gente se li compra su ebay anche a 70-80€ , e paga anche le spese di spedizione ??? mi pare strano , se hanno un costo , poi se come dici tu , cioe che in concessionaria li vendono di piu , e al ricambista li vendono a 30€ l'una , vuold dire che in concessionaria sono bastardi....e morti di fare aggiungerei , devono speculare anche sulla calotte , nn gli bastano tutte le macchina che vendono....cmq , io gliele voglio mettere anche nella mia 147ita , che arriverà a giorni , percio mi informo e vi faccio sapere

ciaoooooooo

fai come vuoi, io ti ho dato un consiglio, cmq se non ci credi cerca nelle vekkie discussioni e troverai anke i codici alfa delle calotte....

Fossi in te in un ricambista fiat un salto lo farei...

P.s. su ebay hanno venduto un pacchetto di corn flakes vuoto a 500euro

dellat":vxe1pzuv ha detto:
ma mi pare strano , se fosse come dici tu allora perchè la gente se li compra su ebay anche a 70-80€ ,

Perchè non sanno che esistono come ricambio alfa, e i venditori ebay ci speculano

io le ho pagate 58 euro ORIGINALI in conce alfa romeo...a meno di un aumento del 90% in pochi mesi...il prezzo giusto è questo!

Ciao guarda io le ho ritirate questa mattina :elio) dopo una lunga attesa in concessionaria alfa e le ho pagate 50 euro scontate perchè conosco il magazziniere son matti a spararti 99 euro...
Ti conviene vedere su ebay come ti hanno già consigliato

Xp2200":3sgkepo3 ha detto:
147jet":3sgkepo3 ha detto:
dellat":3sgkepo3 ha detto:
ma mi pare strano , se fosse come dici tu allora perchè la gente se li compra su ebay anche a 70-80€ ,

Perchè non sanno che esistono come ricambio alfa, e i venditori ebay ci speculano

Quoto :nod)
Anchio all'inizio volevo prenderle su ebay però grazie a dio mi è venuta la brillante idea di chiedere in alfa se esistevano come ricambio o se si dovessero far fare in carrozzeria, ci è voluto un po' per trovarle perchè il cd che avevano non era aggiornato e non le dava come ricambio però dopo un po' di sbattimento del magazziniere ne siamo venuti a capo :D

klausgt":349m2uk1 ha detto:
vedi ke non ti prendevo in giro..

ciao , io nn pensavo che tu mi volessi prendere in giro , io mi basavo solo su quello che è stato detto , cioe che chiedevano 99€ in concessionaria , cmq quando vado a prendere la macchinina gliele chiedo , e me le ordino assieme allo spoiler e ai battitacco cromati , e mi pare che ora ci sono anche i montanti lucidi per la 5 porte (come pezzi di ricambio) mipare che sono della Black line o della Collezione...

Grazie a tutti
verso fine settimana se ho tempo vado a sentire ancora nella zona qui di Pavia se c'è qualche ricambista