Calotte nere o grigio satinato???

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
Leggendo un topic mi è venuto un dubbio....
Secondo voi la black line seconda serie sta meglio con le calotte grigio satinato che richiamano lo scudo o con quelle nere che richiamano tetto e spoiler???

:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

nero lucido :OK) che richiama il tetto sennò imho ci son troppi colori,2 son il massimo per me su di una macchina.
ecco perchè preferisco i grigi metallizzati: perchè si sposan col colore dei cerchi :elio) ....credo di averti insinuato io sto dubbio :asd)

La penso come Francesco..
Infatti la mia Distinctive..Quando diventerà una finta BL avrà le calotte nere..

Però..C'è il però della unica eccezione..IMHO..
La Blu Montecarlo sta meglio con le satinare.. :OK)

cimurru":3qxrjttw ha detto:
Leggendo un topic mi è venuto un dubbio....
Secondo voi la black line seconda serie sta meglio con le calotte grigio satinato che richiamano lo scudo o con quelle nere che richiamano tetto e spoiler???

:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Ehi non scherzare! Non farti minimamente venire l'idea di togliere le calotte satinate dalla tua BL blu montecarlo per mettere quelle nere!!!
Ti posso garantire che sul blu montecarlo le calotte satinate stanno da dio!!! Io nere non ce le vedo proprio, ma sono gusti personali.. Per quel che mi riguarda il nero staccherebbe troppo al contrario di richiamare il nero del tetto.. Quelle satinate danno un tocco estetico molto bello senza staccare così tanto!

ciao io ho una bleck line e secondo me stanno bene grigio satinato perchè se le fai nere stonano troppo.......
li ha fatti un mio amico e li ha subito riverniciati

Sul blu le preferisco satinate, mentre sul rosso proprio no.. Rosso, nero e grigio sono troppi colori secondo me

Sul blu mi piace il tetto nero nonostante sia un abbinamento di colori che proprio non mi va giù:)D) perchè ha continuità e la superficie è abbastanza grande rispetto al blu. Le calotte invece stanno benissimo satinate, nere non mi direbbero niente

Discorso contrario per le BL rosse, accostamento molto bello del rosso alfa con il nero, ma quel grigio sembra buttato li a caso, molto meglio nero come nella prima BL

neobeppe":r9vle62u ha detto:
Sul blu le preferisco satinate, mentre sul rosso proprio no.. Rosso, nero e grigio sono troppi colori secondo me

Sul blu mi piace il tetto nero nonostante sia un abbinamento di colori che proprio non mi va giù:)D) perchè ha continuità e la superficie è abbastanza grande rispetto al blu. Le calotte invece stanno benissimo satinate, nere non mi direbbero niente

Discorso contrario per le BL rosse, accostamento molto bello del rosso alfa con il nero, ma quel grigio sembra buttato li a caso, molto meglio nero come nella prima BL

Quoto!! :OK)