calotte cromate

Carlo147NeroFuoco":116cisvp ha detto:
xhe ne dite le calotte satinate su un' auto nero fuoco ci stanno bene??? vuoi le mettereste?? il prezzo 60 euro la coppia??? :147)
Costano 60 euro la coppia e direi che il nero è il colore con cui stanno meglio... Se vuoi toglierti ogni dubbio butta un occhio alla galleria in firma ;)
 
147evo":1g51z02i ha detto:
no intendevo da colorare,non proprio grezze...perche secondo me 30 euro x mamma alfa original (diciamolo sono pochi) fanno pagare una lampadina 20 euro...pero tanto meglio dai.

scusa ma non capisco....se te le dessero grezze (o con il primer sopra) una volta fatte colorare dal carrozza perderesti l'effetto satinato.. ;)
 
Io ho montato le satinate e stanno benissimo!! Ma ricordo che sono venute 30 Euro la coppia. Il montaggio non è stato semplicissimo perchè per non rigare gli orginali nello smontaggio, ho sudato freddo! Per poi rompere inevitabilmente gli attacchi centrali di entrambe le calotte originali (poco male, ce ne sono altri 4!)
 
TwiNSparK88":httgk79l ha detto:
Carlo147NeroFuoco":httgk79l ha detto:
ok grazie, ma le hai messe tu???

Si le ho messe io...
Non è un'operazione semplicissima... NON seguire la FAQ del forum che è sbagliata, tra pochissimo dovrei farne una io con tanto di foto...

In effetti quella delle faq la fa un po troppo semplice, bisogna sudare molto di piu :jolly)
 
Colgo l'occasione per non aprire una nuova discussione....secondo voi sulla mia nasona serie 0 grigio sterling staran bene le calotte blackline prima serie (per intenderci quelle nero lucido)??? :grazie) :ciao)
 
francescomora1985":3cqn3sem ha detto:
Colgo l'occasione per non aprire una nuova discussione....secondo voi sulla mia nasona serie 0 grigio sterling staran bene le calotte blackline prima serie (per intenderci quelle nero lucido)??? :grazie) :ciao)

ancora meglio quelle in fibra di carbonio, con quelle vinci!!! :OK)
 
presta":2hzb5sea ha detto:
115jtdBologna":2hzb5sea ha detto:
presta":2hzb5sea ha detto:
115jtdBologna":2hzb5sea ha detto:
Nessuno ha da postare qualche foto di calotte satinate su nasona nera?

raffo prima o poi ne posterà una ;)

Aspetto cn ansia... :sbav)

confida in lui, e vedrai che arriverà :asd)

Eccomi qua :asd)
Ma cliccare sulla mia galleria in firma è troppo complicato?!?

muso3quartibs0.jpg

muso3quartibassojm8.jpg

musoqz0.jpg


Le metto qua per tutti, tagliamo la testa al toro
 
TwiNSparK88":2la0qnxr ha detto:
presta":2la0qnxr ha detto:
115jtdBologna":2la0qnxr ha detto:
presta":2la0qnxr ha detto:
115jtdBologna":2la0qnxr ha detto:
Nessuno ha da postare qualche foto di calotte satinate su nasona nera?

raffo prima o poi ne posterà una ;)

Aspetto cn ansia... :sbav)

confida in lui, e vedrai che arriverà :asd)

Eccomi qua :asd)
Ma cliccare sulla mia galleria in firma è troppo complicato?!?

sto matto! :asd) mò ti chiamo!
 
Top