calotte cromate

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao raga qualcuno sa dirmi se c'è qualche casa che produce calotte cromate per la nostra :147)? serie 0 e serie 1 sono uguali? :grazie)

c'e' la momo, oppure ci sono quelle della gt blackline, ma non h o piu' seguito la storia, non so se arrivano gia' cromate o grezze

le momo e gt blackline sono in alluminio satinato.....come le maniglie, non cromate.....cromate non so chi le produce, fai un cerca qualcuno con l'acquisto comunitario se non sbaglio le ha comprate, chiedi come procurarle

Selespeed":285r019y ha detto:
le momo e gt blackline sono in alluminio satinato.....come le maniglie, non cromate.....cromate non so chi le produce, fai un cerca qualcuno con l'acquisto comunitario se non sbaglio le ha comprate, chiedi come procurarle
credo che l'acquisto delle calotte cromate sia ancora bloccato!

ditek":4nwnlx2r ha detto:
e se le volessimo fare noi cromate cosa occorre?

inpossibile, la cromatura su plastica è un processo non facile e soprattutto particolare...

sapevo che a bari c'è una fabbrica che fa cromature..ma non so nome ecc ecc....se non si vuole comprare una coppia già fatta bisognerebbe trovare su internet qualche ditta altrimenti nulla, fai da te si può solo avere l'effetto silver :D

Selespeed":16hn9c2n ha detto:
ditek":16hn9c2n ha detto:
e se le volessimo fare noi cromate cosa occorre?

inpossibile, la cromatura su plastica è un processo non facile e soprattutto particolare...

sapevo che a bari c'è una fabbrica che fa cromature..ma non so nome ecc ecc....se non si vuole comprare una coppia già fatta bisognerebbe trovare su internet qualche ditta altrimenti nulla, fai da te si può solo avere l'effetto silver :D

io ho provato a contattare qualche ditta qui a verona... vediamo cosa mi dicono!

ma io la vernice per fare le cromature l'avevo comprata e usata pure, esiste e non è difficile da fare, certo ci vuole una bella mano, altrimenti viene uno schifo

impossibile che esca un effetto cromato come si deve, escono le auto a buccia d'arancia, si può notare poco ma si nota.....ma con il cromato LA PIù PICCOLA imperfezione salta subito all'occhio e poi al 100% non esce una cromatura uniforme e 'liscia'.....