Calotte cromate o satinate? Un aiutino col photoshop?

Harlequin

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
142
0
16
Roma
ciao ;) , un mesetto fa avevo aperto un topic sulle calotte da mettere sulla mia nasona, ed ero indeciso tra quelle cromate e satinate. Con un photoshop fatto da un utente (wolfbreen, che ringrazio :) )mi avevano fatto vedere l'effetto delle calotte satinate, che stonavano un pò con lo scudo cromato, quindi pensavo che delle calotte cromate fossero meglio, ma non le ho trovate.
Adesso però tra gli acquisti comunitari (qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 87fd6a8669)
ho visto che si stanno per ordinare delle calotte cromate, eccole
calotte147_rid.jpg
,


qualcuno potrebbe photoshoppare questa foto della mia nasona aggiungendo le calotte cromate per vedere l'effetto quale sarebbe?
Così posso decidermi dato che la differenza tra le due calotte è solo di una 20ina di €, quindi scelgo il tipo che ci sta meglio.
Io ho tentato ma photoshop non lo so proprio usare :help)
immagine023d1nd9.jpg


grazie! :OK)
 
Fulvioz":3sbbqbvy ha detto:
Ovvio che sulla tua stanno bene cromate, non hai nulla di satinato!!! ;)

bè ha i cerchi satinati ma anch'io penso che quelle cromate vadano molto meglio ;)
 
Sulla tua satinate sono un amore!

Ragazzi, come già chiesto qualche giorno fa, secondo voi, sulla mia che è grigio stromboli ed ha i dettagli solo cromati, come devo mettercele?

Le satinate, le ho viste su una Q2 e si vedono poco sul mio colore.

Le cromate sembrano distaccarsi molto, però forse è perchè non sono abituato (ho fatto una prova con Photoshop.

Voi che ne dite???
 
raid82":2aq0ba74 ha detto:
Sulla tua satinate sono un amore!

Ragazzi, come già chiesto qualche giorno fa, secondo voi, sulla mia che è grigio stromboli ed ha i dettagli solo cromati, come devo mettercele?

Le satinate, le ho viste su una Q2 e si vedono poco sul mio colore.

Le cromate sembrano distaccarsi molto, però forse è perchè non sono abituato (ho fatto una prova con Photoshop.

Voi che ne dite???
mmmm guarda sul topic che dicevo c'è questa nasona con le calotte cromate:
p1010020xw7.jpg


questo grigio se non erro è più chiaro del tuo, ma dovrebbe darti un idea, secondo me le cromate staccano di più e stanno meglio.

per quanto riguarda me, in ogni caso voglio cambiare le calotte, le cromate mi piacciono un pò più delle satinate, ma non vorrei che poi stacchino un pò troppo rispetto al resto della macchina, anche se andrebbero bene con lo scudo, le maniglie, i baffetti (e vabbè l'antennino :p ) , quindi sono un pò indeciso, potreste photoshopparmi la foto della mia nasona mettendo le calotte cromate? Così potrei farmi un idea....
Io ho tentato ma sono negato con photoshop :ka)
 
Harlequin":1yhedtus ha detto:
per quanto riguarda me, in ogni caso voglio cambiare le calotte, le cromate mi piacciono un pò più delle satinate, ma non vorrei che poi stacchino un pò troppo rispetto al resto della macchina, anche se andrebbero bene con lo scudo, le maniglie, i baffetti (e vabbè l'antennino :p ) , quindi sono un pò indeciso, potreste photoshopparmi la foto della mia nasona mettendo le calotte cromate? Così potrei farmi un idea....
Io ho tentato ma sono negato con photoshop :ka)

se posso darti un consiglio non le mettere e spendi quei soldi per qualcosa di meglio ;)
 
Fonzie444":1vstmbss ha detto:
Harlequin":1vstmbss ha detto:
per quanto riguarda me, in ogni caso voglio cambiare le calotte, le cromate mi piacciono un pò più delle satinate, ma non vorrei che poi stacchino un pò troppo rispetto al resto della macchina, anche se andrebbero bene con lo scudo, le maniglie, i baffetti (e vabbè l'antennino :p ) , quindi sono un pò indeciso, potreste photoshopparmi la foto della mia nasona mettendo le calotte cromate? Così potrei farmi un idea....
Io ho tentato ma sono negato con photoshop :ka)

se posso darti un consiglio non le mettere e spendi quei soldi per qualcosa di meglio ;)
eh lo so ma le calotte cromate mi piacciono e quando una cosa piace... ;)
D'altronde non voglio stravolgere la nasona (mi piace già così com'è :OK) ) e mi interessano solo piccole modifiche, lo spoiler gta in arrivo, queste calotte e degli xenon aftermarket (li avrei presi originali ma costavano 10 volte tanto), dopodichè sono a posto, quindi non ci sto nemmeno spendendo tanto :) .
Però non riesco a decidermi tra satinato e cromato, quindi mi serve proprio un photoshop dell'auto per chiarirmi le idee :OK)
 
raid82":2ea9ogsj ha detto:
Ecco la mia!!!



Ho modificato con Photoshop l'immagine!

Attendo consigli!!!

secondo me cromate stanno benone col tuo grigio! :OK) io le prenderei così.

non è che photoshopperesti anche la calotta della foto della mia nasona che ho messo qui nel topic? ;)
 
Satinate sulla mia??? Perchè io le ho viste, sono belle, ma si vedono veramente poco. Anzi ho anche una foto sempre fatta con photoshop.



Non saprei!
 
raid82":bz6eiuqn ha detto:
Per Harlequin!!!



Molto bella!

belle :love) :love) :love) ok mi sono deciso le prendo :OK)

grazie per il photoshop raid :)

Secondo me anche sulla tua le cromate stanno meglio, le satinate staccano troppo poco rispetto al colore della tua nasona :nod) .
 
un mio consiglio le cromate nn stanno male.. ma io ho la tua stessa identica nasona nera e ho messo le satinate.. le preferisco
 
Ora posto le immagini create con photoshop di tre bozze della mia 147 con diverse idee per le calotte!

CALOTTE CROMATE


CALOTTE SATINATE


CALOTTE NERE


Allora, cosa mi consigliate?????????

Io ho sempre desiderato quelle cromate, però le ho sempre viste benissimo su auto blu, nere e silver, sulla mia magari ci sta benissimo, ma non ne sono sicuro!
 
preferisco in ogni caso le satinate, le cromate mi sanno di "plastica" :shrug03)
..oltretutto non hai niente di cromato, per cui...
 
Top