Calotte Cromate MOMO.

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Avevo visto che un utente del forum aveva montato delle calotte adesive cromate della MOMO.
La Cadamuro le fa in carbon look, ma dato che la mia 147 è nera non si noterebbero.
Per questo avevo pensato a delle calotte adesive.
Ho guardato su speedup e siti simili, ma per AlfaRomeo non fanno più niente.

Sapete se c'è qualcosa di simile o dove si possono comprare?

:asd)

Grazie mille a tutti.

se usi il cerca del forum, dovrestyi trovare tante discussioni sulle calotte cromate. un utente (di napoli) le ha fatte cromare presso una ditta del nord italia... e da quanto mi ricordo errano venute benissimo

gialloblu":3o1hsecy ha detto:
se usi il cerca del forum, dovrestyi trovare tante discussioni sulle calotte cromate. un utente (di napoli) le ha fatte cromare presso una ditta del nord italia... e da quanto mi ricordo errano venute benissimo

L'utente è yeoo...
Cmq io ti consiglio di prendere quelle della Blackline in Alfa, sono più belle di quelle cromate, soprettutto sul nero

TwiNSparK88":2jyjv247 ha detto:
Cmq io ti consiglio di prendere quelle della Blackline in Alfa, sono più belle di quelle cromate, soprettutto sul nero

Quoto in pieno...anche se io son di parte... :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

img1245copiaqm8.jpg

Ti consiglio di cambiare tutta la calotta e di non prendere quelle adesive... secondo me fanno molto effetto "posticcio"

Io monto le calotte MOMO.preciso ke sono in alluminio e non sono cromate ma satinate.per l'installazione basta levare le calotte originali (non si sa mai possano servire in futuro),praticare due piccoli fori di fissaggio per le viti e fissare il tutto con il biadesivo in dotazione.Io per sicurezza ho aggiunto anke uno strato di colla siliconica lungo i bordi per nn fare entrare l'acqua.Secondo me stanno veramente bene,però io sono fanatico MOMO

t3o7":24tut90l ha detto:
Avevo vistocheun utentedel forum avevamontatodelle calotte adesivecromatedella MOO.
La Cadamuro le fa in carbon look, ma datoche la mia 147 è nera non si noterebbero.
Per questo avevo pensato a delle calotte adesive.
Ho guardato su speedup e siti simili, ma per AlfaRomeo non fanno più niente.

Sapete se c'è qualcosa di simile o dove si possono comprare?

:asd)

Grazie mille a tutti.

La tua barra spaziatrice è in sciopero??? :rotolo) :rotolo)

Scusa la battuta idiota... :OK)

Hispaniko":18gc3umi ha detto:
:scratch) sulla mia grigio sterling pensate che non sono così accattivanti, come sulle vs. scure ????

.....mi intrigano ma sono preplesso dall'abbinamento estetico....cosa ne pensate???

Anche la mia è Argento Alfa..
E non risalterebbero.. :sic)