Calotte all italiana HELP

soloalfa":zgk652sx ha detto:
lelesch81":zgk652sx ha detto:
soloalfa":zgk652sx ha detto:
Leleee...quanto ti è costata l'aerografia??

una fortuna... la calotta costa sui 30 euro.... poi un po' di soldi ho dovuto spenderli... ma che figata... :asd)

Cioè fammi capire...tu hai acquistato un altro paio di calotte x fare l'aerografia??
Ma l'aerografo secondo te prima di applicare la vernice,avrà cartavetrato??
Perchè a sto punto non so se mi convenga prendere le calotte grezze che montano sul restyling abbinato ai colori pastello! :scratch) :scratch)così magari risparmio in mano d'opera...

Ho preso una calotta grezza e poi l'ho lasciata al aerografatore... Poi il lavoro che abbia fatto non sapre.... mi hachiesto uno sproposito, ma ne è valsa la pena...

Visione dal Vivio a Cervia.... :asd)
 
lelesch81":1qupa252 ha detto:
soloalfa":1qupa252 ha detto:
lelesch81":1qupa252 ha detto:
soloalfa":1qupa252 ha detto:
Leleee...quanto ti è costata l'aerografia??

una fortuna... la calotta costa sui 30 euro.... poi un po' di soldi ho dovuto spenderli... ma che figata... :asd)

Cioè fammi capire...tu hai acquistato un altro paio di calotte x fare l'aerografia??
Ma l'aerografo secondo te prima di applicare la vernice,avrà cartavetrato??
Perchè a sto punto non so se mi convenga prendere le calotte grezze che montano sul restyling abbinato ai colori pastello! :scratch) :scratch)così magari risparmio in mano d'opera...

Ho preso una calotta grezza e poi l'ho lasciata al aerografatore... Poi il lavoro che abbia fatto non sapre.... mi hachiesto uno sproposito, ma ne è valsa la pena...

Visione dal Vivio a Cervia.... :asd)

ahh....ok ok...come pensavo io!
Dai fammi tutto il conto di quanto hai speso che ho in mente una cosa...però prima di chiedere vorrei sapere grosso modo il prezzo complessivo! :worship)
 
squalettoge":1r3w3p4u ha detto:
lele quantifica lo sproposito... cosi chiedo al mio amico aerografatore quanto vuole e mi metot a commercializzarle :lol:

troppo..... :asd)

@Gabry : non sono gadget uffciali alfa.. ma fatti in casa...
 
Dai lele... quanto ti ha fatto spendere l'aerografatrattore.... :asd) :asd) :asd)

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Intanto per chi vuole comprare le calotte degli specchietti retrovisori...

71718410 - CALOTTA dx - 20,28 EUR

71718411 - CALOTTA sx - 20,28 EUR

:asd) :asd) :asd)
 
SilvioX147":3sl3rz9n ha detto:
50 X 3 + 30 se non erro Lelino vero ??? (all inclusive) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sai che amo le follie..... :mecry2) E' troppo bella....


Adesso mi devo organizzare per abbattere i prezzi... :asd) Maledetti lucratori sulla moda.... :sarcastic)
 
giakomino":3dzzz7cc ha detto:
SilvioX147":3dzzz7cc ha detto:
50 X 3 + 30 se non erro Lelino vero ??? (all inclusive) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:splat) :splat) :splat)

Beh, non hai considerato che è "all inclusive", quindi c'è pure il servizio in camera... :elio) :elio) :elio)
 
nivomat":10t1b1ov ha detto:
giakomino":10t1b1ov ha detto:
SilvioX147":10t1b1ov ha detto:
50 X 3 + 30 se non erro Lelino vero ??? (all inclusive) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:splat) :splat) :splat)

Beh, non hai considerato che è "all inclusive", quindi c'è pure il servizio in camera... :elio) :elio) :elio)

Almeno mi hanno lavato la macchina...
 
Top