Calotte all italiana HELP

firma-lelesch09.jpg


scusa lelesh se mi son permesso...
 
lele le ha fatte veramente...
Secci grazie mille x aver postato la firma, mi serviva...
Io vorrei vederle sul grigio della mia... qualcuno riesce a modificare lo specchietto di lele e metterlo sulla mia ( :culo) ) o piu facilmente fare un fotomontaggio delle mie calotte?

@marco 86 lo sai ke :fluffle) ti voglio lo stesso bene...
 
Gia quello e vero, il fatto e ke satinate nn si vedono, cromate si vedono poco, brunite sembre ke le ho grezze...
L unica era farle in un modo ke nessuno le ha... Dato ke gialle fosforescenti le avrei fatte solo se avevo la car nera... ma purtroppo la car e grigia devo inventarmi qualcosa... bandiera ita mi piace un sacco! Attendero un fotomontaggio...
Grazie!
 
Secondo me sta male la bandiera italiana sui colori chiari; invece essendo grigia chiara secondo me non starebbe male le calotte nere; non credo che verrebbero confuse con calotte grezze :OK)
 
alexone85":1az01265 ha detto:
lele le ha fatte veramente...
Secci grazie mille x aver postato la firma, mi serviva...
Io vorrei vederle sul grigio della mia... qualcuno riesce a modificare lo specchietto di lele e metterlo sulla mia ( :culo) ) o piu facilmente fare un fotomontaggio delle mie calotte?

@marco 86 lo sai ke :fluffle) ti voglio lo stesso bene...


Oggi faccio 2 foto alla calotta dello specchio e le posto.... :asd)

Io ho fatto solo la calotta di sx... quella di dx è ancora nero metallico....
 
Ok... Vi posto quellache avevo fatto con il cell... ma è solo lo specchio.. :culo)

lelesch81-Specchettio3colore.jpg


:asd) :asd)

Oggi vi prometto il report fotografico della macchina in visione semi completa... :p
 
lelesch81":35em1dr5 ha detto:
soloalfa":35em1dr5 ha detto:
Leleee...quanto ti è costata l'aerografia??

una fortuna... la calotta costa sui 30 euro.... poi un po' di soldi ho dovuto spenderli... ma che figata... :asd)

Cioè fammi capire...tu hai acquistato un altro paio di calotte x fare l'aerografia??
Ma l'aerografo secondo te prima di applicare la vernice,avrà cartavetrato??
Perchè a sto punto non so se mi convenga prendere le calotte grezze che montano sul restyling abbinato ai colori pastello! :scratch) :scratch)così magari risparmio in mano d'opera...
 
Top