Calotte Alfa 147 Restyling

Tiziano De Muzio

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2010
251
0
16
Salve a tutti. Sono nuovo del forum.. vorrei delle informazioni per quanto riguarda le calotte degli specchi retrovisori.. io ho una 1.6 T.SPARK Restyling 120 CV con calotte in tinta con la macchina vorrei cambiae le mie calotte vecchie con un tipo cromato che ho visto su una 147 restyling. Dando una occhiata su internet le trovo solo satinate e non cromate a specchio.. Vorrei sapere dove si possono ordinare oppure se esiste una vernice speciale. Grazie Tiziano.
 
Tiziano De Muzio":6xhf2yng ha detto:
Salve a tutti. Sono nuovo del forum.. vorrei delle informazioni per quanto riguarda le calotte degli specchi retrovisori.. io ho una 1.6 T.SPARK Restyling 120 CV con calotte in tinta con la macchina vorrei cambiae le mie calotte vecchie con un tipo cromato che ho visto su una 147 restyling. Dando una occhiata su internet le trovo solo satinate e non cromate a specchio.. Vorrei sapere dove si possono ordinare oppure se esiste una vernice speciale. Grazie Tiziano.

io ho il problema inverso, non le trovo satinate,mi sai dire dove le trovi in internet? quelle cromate puoi trovarle qui : http://www.taurus.to.it/index.php
ero passato di persona e le aveva solo cromate appunto, è un negozio di torino ma spedisce anche. ;)
 
spesso usare il tasto CERCA aiuta parecchio :asd) :asd)

non esistono originali Alfa le calotte cromate a specchio ma solo le satinate
non ci sono vernici che possono garantirti quel risultato ma si deve fare un procedimento di galvanizzazione (a livello industriale)
di tanto in tanto su ebay si trovano in vendita delle siffatte calotte per 147 ...... prova a cercare li
 
dane86":1j1i4r0t ha detto:
Tiziano De Muzio":1j1i4r0t ha detto:
Salve a tutti. Sono nuovo del forum.. vorrei delle informazioni per quanto riguarda le calotte degli specchi retrovisori.. io ho una 1.6 T.SPARK Restyling 120 CV con calotte in tinta con la macchina vorrei cambiae le mie calotte vecchie con un tipo cromato che ho visto su una 147 restyling. Dando una occhiata su internet le trovo solo satinate e non cromate a specchio.. Vorrei sapere dove si possono ordinare oppure se esiste una vernice speciale. Grazie Tiziano.

io ho il problema inverso, non le trovo satinate,mi sai dire dove le trovi in internet? quelle cromate puoi trovarle qui : http://www.taurus.to.it/index.php
ero passato di persona e le aveva solo cromate appunto, è un negozio di torino ma spedisce anche. ;)


le satinate sono accessori originali e le trovi in qualsiasi concessionario Alfa con servizio di vendita ricambi
 
dotty":3thojm51 ha detto:
dane86":3thojm51 ha detto:
Tiziano De Muzio":3thojm51 ha detto:
Salve a tutti. Sono nuovo del forum.. vorrei delle informazioni per quanto riguarda le calotte degli specchi retrovisori.. io ho una 1.6 T.SPARK Restyling 120 CV con calotte in tinta con la macchina vorrei cambiae le mie calotte vecchie con un tipo cromato che ho visto su una 147 restyling. Dando una occhiata su internet le trovo solo satinate e non cromate a specchio.. Vorrei sapere dove si possono ordinare oppure se esiste una vernice speciale. Grazie Tiziano.

io ho il problema inverso, non le trovo satinate,mi sai dire dove le trovi in internet? quelle cromate puoi trovarle qui : http://www.taurus.to.it/index.php
ero passato di persona e le aveva solo cromate appunto, è un negozio di torino ma spedisce anche. ;)


le satinate sono accessori originali e le trovi in qualsiasi concessionario Alfa con servizio di vendita ricambi


ti ringrazio per l'info,ma lo sapevo,magari l'amico alfista ne aveva trovate di usate :)
 
Scusatemi ancora se vi disturbo, volevo migliorare come avrete sicuramente capito l'aspetto esteriore della mia 147 1.6 T.SPARK 120 CV Restyling, volevo qualche consiglio la macchina è griggio fucile. con spoiler alfa e cerchi a razze che mi consigliate?? :) grazie attendo risposta.... grazie)
 
calotte alfa

ciao a tuttiiiiii!!! mi sono appena iscritto... volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove posso comprare le calotte satinate x la mia 147... help meee!!! grazie in anticipo :X)
 
ve le faccio io le calotte in alluminio spazzolato se a qualcuno interessano...
le rivesto come i miei specchietti in carbonio... :OK)
 
vic_89":1qefdmlx ha detto:
ve le faccio io le calotte in alluminio spazzolato se a qualcuno interessano...
le rivesto come i miei specchietti in carbonio... :OK)


e non si notano che sono rivestite?
 
dane86":1ybgx3w4 ha detto:
vic_89":1ybgx3w4 ha detto:
ve le faccio io le calotte in alluminio spazzolato se a qualcuno interessano...
le rivesto come i miei specchietti in carbonio... :OK)


e non si notano che sono rivestite?
guarda nel mio banner in firma e vedi cosa si fa con le pellicole per farti un idea....
 
Ciao.. Per favore postaci con i link le foto.. che ne banner non riesco ad entrare. poi a specchio p erfetto si possono fare? facci sapere.. Saluti.
 
Bei lavori.. complimenti.. dimmi ma se ti do la macchina il tempo che ci vuole puoi farmeli praticamente tutti quelli che ho visto?? e poi tu dove stai??
 
Tiziano De Muzio":iwxh7ysa ha detto:
Bei lavori.. complimenti.. dimmi ma se ti do la macchina il tempo che ci vuole puoi farmeli praticamente tutti quelli che ho visto?? e poi tu dove stai??
ma non sono tutti i miei sono di diversi utenti....
cmq sono della provincia di Mn
le calotte potresti anche spedirmele però io devo procurarmi il materiale prima, poi se ad esempio devi fare una cosa satinata, un altra in carbon look o così non penso ti convenga perchè costa più il materiale che ne magari il lavoro da fare....
se vuoi ulteriori dettagli chiadi pure in pm :OK)
 
Top