Salve avrei un problema da porre agli esperti della "nasona",la 147,nel mio caso jtdm 150cv 2 serie
circa 20 giorni fa mi ha lasciato a piedi improvvisamente ed è dovuto venire a prenderla il carrattrezzi per portarla all officina del concessionario dove l'ho acquistata usata
bene,quando sono andato per capire cosa era successo il giorno dopo,mi disse il meccanico che si era bloccata la pompa dell'acuqua ed aveva fatto saltare la cinghia,e inoltre si erano rotti dei "marteleltti" di ferro all'interno del motore,che non ho ben capito cosa fossero,a dire il vero,anche se me li ha anche fatti vedere.
ha inoltre detto di aver portato alla rettifica la testata per controllare che fosse a posto(?)
bene,mi ha fatto aspettare 2 setimane per mettermela a posto sostenedno che qei pezzi che si erano rotti erano da ordinare perchè non disponibili.
quando mi ha consegnato l'auto pero ho notato subito un calo di coppia e potenza sia in basso che agli alti giri :mad2)
Il motore gira regolare e non fuma quindi non credo che sia l'egr.
Potrebbe essere che nel montaggio e smontaggio mi hanno sporcato il sensore di sovralimentazione davanti al collettore?
o magari puo essere un prorpio un problema di perdita di compressione dovuto alla testata rettificata?
O qualcos'altro?
vi ringrazio
circa 20 giorni fa mi ha lasciato a piedi improvvisamente ed è dovuto venire a prenderla il carrattrezzi per portarla all officina del concessionario dove l'ho acquistata usata
bene,quando sono andato per capire cosa era successo il giorno dopo,mi disse il meccanico che si era bloccata la pompa dell'acuqua ed aveva fatto saltare la cinghia,e inoltre si erano rotti dei "marteleltti" di ferro all'interno del motore,che non ho ben capito cosa fossero,a dire il vero,anche se me li ha anche fatti vedere.
ha inoltre detto di aver portato alla rettifica la testata per controllare che fosse a posto(?)
bene,mi ha fatto aspettare 2 setimane per mettermela a posto sostenedno che qei pezzi che si erano rotti erano da ordinare perchè non disponibili.
quando mi ha consegnato l'auto pero ho notato subito un calo di coppia e potenza sia in basso che agli alti giri :mad2)
Il motore gira regolare e non fuma quindi non credo che sia l'egr.
Potrebbe essere che nel montaggio e smontaggio mi hanno sporcato il sensore di sovralimentazione davanti al collettore?
o magari puo essere un prorpio un problema di perdita di compressione dovuto alla testata rettificata?
O qualcos'altro?
vi ringrazio