Calo di prestazioni impressionante jtd 140 cv! A volte(poche) missile altre lumaca(quasi sempre)!

shinobi76":1fyrjpfi ha detto:
LACCO79":1fyrjpfi ha detto:
shinobi76":1fyrjpfi ha detto:
Filip1983":1fyrjpfi ha detto:
Non so perchè di solito io con la mia le varie Rs4 o anche Rs6 in germania in contromano le riesco a passare... quindi non saprei cosa consigliarti... :cry:
sicuramente il mio amico con la nuova M5 le passerebbe senza essere contromano... :clap)

mmmmm ho dei dubbi..... :scratch)

io non ho dubbi? visto che in un video la M5 sii è pappata pure una 360 modena...v10 da 507 cv..una bestia

quoto... :nod)
ma non siamo un pò :eek:fftopic) :eek:fftopic)
 
Re: Calo di prestazioni impressionante jtd 140 cv! A volte(poche) missile altre lumaca(quasi sempre)

shinobi76 ha detto:
.... Ero ben contento di aver preso un' auto dal motore eccezionale tanto da fulminare le varie Bmw 320, 320cd, golf, audi 4A a A3(sempre diesel) e anche molte altre macchine a benzina anche 2000 non turbo!.....
la bmw 320 ti distrugge, la 320cd ti distrugge, la golf...dipende dal modello, con la serie 4 la vedo molto dura, specie con il vecchio TDI150cv, la A4 dipende dal modello, la A3 forse è l'unica con cui te la puoi giocare!!!!

P.S., anche le altre macchine 2000 a benzina, dipende dalla macchina, ma in linea di massima le buschi pure da quella!!!! :asd)

Ma che 147 hai preso? La 2.4mjet 200cv?! :matto)
 
Ma se abbiamo cominciato discutendo di una 147 che accusa un calo di prestazioni (e sorvolo volutamente per ora sul modo in cui tutto ciò è stato riscontrato) perché adesso dobbiamo stabilire quale macchina le suona a chi e da chi le puoi buscare? :aeh)
Lasciamo da parte questi discorsi, tanto abbiamo capito la genesi di alcune affermazioni e direi che la discussione rischia la chiusura...
 
casper72":1xce2kgv ha detto:
Ma se abbiamo cominciato discutendo di una 147 che accusa un calo di prestazioni (e sorvolo volutamente per ora sul modo in cui tutto ciò è stato riscontrato) perché adesso dobbiamo stabilire quale macchina le suona a chi e da chi le puoi buscare? :aeh)
Lasciamo da parte questi discorsi, tanto abbiamo capito la genesi di alcune affermazioni e direi che la discussione rischia la chiusura...
vabbè...siamo andati un pò fuori tema...volevo solo dire che a volte(poche volte) alza di giri in modo bestiale e arrivo a 140 in un attimo mentre altre volte nella stessa pista se vado a 100 (con tutto il pedale a fondo) è pure troppo..mi pare che la differenza sia abissale..
 
casper72":37yf9hob ha detto:
Ma se abbiamo cominciato discutendo di una 147 che accusa un calo di prestazioni (e sorvolo volutamente per ora sul modo in cui tutto ciò è stato riscontrato) perché adesso dobbiamo stabilire quale macchina le suona a chi e da chi le puoi buscare? :aeh)
Lasciamo da parte questi discorsi, tanto abbiamo capito la genesi di alcune affermazioni e direi che la discussione rischia la chiusura...

Ti prude il dito sul tasto "chiudi" vero casper? :lol: :lol:
Cmq il mio m-jet guidato da Chuck Norris ha fatto i 210 in retromarcia!! :crepap)

Serio: secondo me è il debimetro, prova a cambiarlo..
 
superalex78":27dfls4c ha detto:
cmq hai qualche problema o al filtro dell'aria (magari sporco), o al debimetro (sporco o da sostituire) o qualche rilevatore della turbina che fa le bizze!!! :OK)
Quanti Km hai?!
non vorrei che camminando sempre con la riserva abbia in qualche modo compromesso pompa iniezione o altro...cmq anche un mio amico meccanico mi ha parlato di debimetro..****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, certo che spendere 200 euro...devo dire che la bimba pur essendo diesel è abbastanza assetata..sarò sicuramente il deb(lo spero perchè altrimenti avrò buttato 200 euro)...come dicevo precedentemente mi va male...poca ripresa mentre altre volte(quasi mai a dire il vero) neanche sfioro il pedale dell' acceleratore e sono a 100/120..troppa differenza..boh..addirittura mi dicono che potrebbe essere la turbina che sta andando a cagare..scusate...visto come guido...
 
guarda che il debimetro puoi smontarlo tu stesso, è collegato sul tubo del filtro dell'aria, scollega lo spinotto, svita due viti e lo tiri fuori!

Poi pulisci MOLTO delicatamente con un panno sporco, può darsi che con 0 € e 30 minuti del tuo tempo torni tutto a posto!!! :OK)
 
superalex78":40ilj4a4 ha detto:
Poi pulisci MOLTO delicatamente con un panno sporco,

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) che vuol dire? :?:

Quali prodotti si devono usare per pulire il debimetro??? e una spiegazione un po' più approfondita? :grazie)
 
thenoone":wqxdo14g ha detto:
superalex78":wqxdo14g ha detto:
Poi pulisci MOLTO delicatamente con un panno sporco,

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) che vuol dire? :?:

Quali prodotti si devono usare per pulire il debimetro??? e una spiegazione un po' più approfondita? :grazie)

:muaha) no scusate, vista l'ora in cui ho scritto forse stavo ancora dormendo! Cmq ho saltato l'articolo "lo", "pulisci con un panno lo sporco"...pardon :asd) !!

Per i prodotti non usate nulla di specifico, dopo aver smontato il debimetro soffiateci delicatamente sopra e usate (con delicatezza) un semplice panno pulito (che non lasci fili o altro), rimontate tutto e provate come va!
 
superalex78":1ecre0br ha detto:
thenoone":1ecre0br ha detto:
superalex78":1ecre0br ha detto:
Poi pulisci MOLTO delicatamente con un panno sporco,

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) che vuol dire? :?:

Quali prodotti si devono usare per pulire il debimetro??? e una spiegazione un po' più approfondita? :grazie)

:muaha) no scusate, vista l'ora in cui ho scritto forse stavo ancora dormendo! Cmq ho saltato l'articolo "lo", "pulisci con un panno lo sporco"...pardon :asd) !!

Per i prodotti non usate nulla di specifico, dopo aver smontato il debimetro soffiateci delicatamente sopra e usate (con delicatezza) un semplice panno pulito (che non lasci fili o altro), rimontate tutto e provate come va!
dopo ci provo..grazie
 
Top