Salve, da un po di giorni avverto un calo di potenza da parte della mia 147 jtd 8v, che all'attuale ha circa 76.000 Km. In pratica, sento l'auto salire di giri in modo fiacco ma lineare, ovvero, non avverto la classica spinta della turbina intorno ai 1800 - 2000 giri, nonostante sento il classico fischio della turbina. Altra sensazione, è quella che, non avverto più al pedale dell'acceleratore la stessa sensibilità di prima, sembra quasi di guidare un diesel aspirato.
Escluderei i tubi Ic in quanto non avverto ne sfiati e ne fumate esagerate, la valvola egr l'ho pulita e chiusa con la flangia alfa circa 10 mesi fa.
Qualcuno può darmi qualche consiglio in modo da farmi un'idea sulla causa del problema? perchè, a causa di impegni lavorativi, non potrò portare l'auto in officina se non dopo la prossima settimana.
Escluderei i tubi Ic in quanto non avverto ne sfiati e ne fumate esagerate, la valvola egr l'ho pulita e chiusa con la flangia alfa circa 10 mesi fa.
Qualcuno può darmi qualche consiglio in modo da farmi un'idea sulla causa del problema? perchè, a causa di impegni lavorativi, non potrò portare l'auto in officina se non dopo la prossima settimana.