calo di potenza e avaria motore

luchetto

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2012
82
0
6
Ragazzi aiutatemi oggi sono partito e stavo sul autostrada e ad un certo punto avaria motore e calo di potenza mi fermo autogrill e la turbina non entra accelero e la turbina non da segni e un aspirato ora non so che fare stasera dovro ripartire aiutatemi per favore ragazzi

Ma che motore hai??...Non vorrei dire cazzate perchè non me ne intendo più di tanto, ma un motore aspirato non ha turbina :D

un turbo con turbina non funzionante diventa un aspirato,anche peggio

Ah, non mi era molto chiaro il senso della frase in effetti, pensavo che intendesse dire che la sua auto ha un motore aspirato :D

probabilmente ti è andata in recovery.. dovresti attaccare lo strumento di diagnosi per capire quale sia il problema che ce la abbia portata.. peccato sia domenica :ka)

ragazzi sono tornato alla base il viaggio e andato perfetto diciamo la spia si e spenta e la macchina tira... solo che fa un rumore di ferraglia hai bassi regimi poi accelero un po e si leva poi ritorna secondo me e la turbina...pero se era la turbina faceva anche un sacco di fumo giusto...????

al minimo la turbina non gira
dipende da che rumore è.. sentiamo e poi ipotiziamo

Ludutrus":17ausdqm ha detto:
al minimo la turbina non gira
dipende da che rumore è.. sentiamo e poi ipotiziamo
Lud,però dice che il rumore lo fa "a bassi regimi",non proprio a minimo..... :scratch) :scratch) Capitò la stessa cosa ad un mio amico,sempre su gt:lui ci tornò addirittura dalla calabria,con la turbina che sferragliava ai bassi mentre in alto andava bene:portata in officina,gli cambiarono la turbina....

si si ho letto diceva bassi regimi.. la mia risposta valeva per diagnosi, se lo fa ai bassi regimi e non al minimo è un segno in più per la turbina

Ludutrus":2kfoir3p ha detto:
si si ho letto diceva bassi regimi.. la mia risposta valeva per diagnosi, se lo fa ai bassi regimi e non al minimo è un segno in più per la turbina
:nod) :nod)

ah stavo notando che non si capiva un granché il messaggio
ad esempio il "non è detto" è riferito al fatto che dovrebbe fare fumo nel caso fosse la turbina

Ludutrus":uqr5v8bu ha detto:
ah stavo notando che non si capiva un granché il messaggio
ad esempio il "non è detto" è riferito al fatto che dovrebbe fare fumo nel caso fosse la turbina
:OK) questo lo avevo capito

ragazzi purtroppo e la turbina il girante... non ci voleva proprio voi cosa mi consigliate la metto uguale o una un po piu grande non so del 2.4 che mi consigliate???

un po'OT forse, ma a me in diverse persone nella mia zona mi hanno detto che far revisionare una turbina è antieconomico e costa meno prenderne direttamente un'altra rigenerata.
ma non far revisionare la mia