Calo di giri e spegnimento

Xanto.net":19fju1x8 ha detto:
Stone":19fju1x8 ha detto:
Xanto.net":19fju1x8 ha detto:
Stone":19fju1x8 ha detto:
Finalmente domani vado a ritirarla.....il mitico ROMEO almeno per tel, mi ha detto di aver sistemato il problemino. Probabilmente i primi test son stati fatti a C**O, il problema infatti era il sensore sotto il pedale dell'acceleratore.
Vi aggiornerò se sul lato pratico si sia sistemato il tutto...bye bye

Speriamo.. di solito c'azzecca :asd) :asd) :asd)

bene bene che è tornato Romeo.. che devo fargli vedere una cosetta che ho un dubbio :asd) :asd) :asd)

ps: non so' se ti becco in tempo per la serata... prob non lo sai ancora, visto che non puoi accedere alle disc regionali...
di solito il Giovedì ci troviamo con quelli della nostra zona... per esempio stasera alle 21.30 siamo al Totem (il locale nella piazza delle Torri Bianche)

:OK)

appena arrivi a 10 mess.... fai un salto nel Milano & Brianza in discussioni regionali... :OK) :OK) :OK)


non dirmi che ogni tanto vi ritrovate anche al BARCIELO......a volte mi sembra di essere a un raduno di alfisti!!!!

il BARCELO E' il locale ufficiale autunno/inverno del Monza e Brianza!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
allora ci hai già conosciuto!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)




:26) ho capito ora!!!! ci siamo anche già presentati..se non sbaglio mi hai dato anche qualche consiglio informatico (non ricordo quale però).bene stai tranquillo che appena ti vedo mi faccio riconoscere.
 
Stone":2ojohuxf ha detto:
Ciao sono nuovo e questa è la mia prima discussione.
Da qualche tempo la mia 147 acquistata a gennaio, senza motivi apparenti subisce cali di giri a qualsiasi velocità e marcia.Inutile dire che accellerare non serve visto che decide lei quando riprendere il normale funzionamento. se la velocità è elevata, la macchina rallenta e poi riprende velocità dando dei colpi, ma se aimè capita che l'andatura è tranquilla (tipo in colonna o in prossimità di stop) il calo di giri fa spegnere il motore.
Ciò accade indipendentemente se si è in fase di accelerazione o decellerazione. Il meccanico della concessionaria non ha riscontrato problemi dando la colpa al gasolio, ma visto che ormai ho già fatto 3 pieni di diversi dristibutori e il problema non scompare, non so cosa pensare. stasera addirittura tornando dalla montagna a momenti vado a sbattere visto che a macchina spenta nemmeno i freni funzionano.
Ultima nota, quando la macchina si spegne, non si riaccende subito, devo riprovare diverse volte prima che riparta o apettare qualche minuto.
Sul quadro non si accende nessuna spia anomala e non vi sono segnalazioni di guasti........potete aiutarmi????


Pensa che se si spegne il motere mentre stai facndo una cursa si inserisce anche il bloccasterzo! :?: occhio! :jaw)
 
abm77":2n1gcqki ha detto:
Pensa che se si spegne il motere mentre stai facndo una cursa si inserisce anche il bloccasterzo! :?: occhio! :jaw)


daiiii non diciamo stupidate...
cosa c'entra???

se si spegne non hai più la servo-assistenza...

il bloccasterzo non si potrà mai bloccare se non si toglie la chiave!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao Xanto , volevo sapre se avevi risolto il problemino, cioè se era il sensore sotto il pedale dell'accelleratore...: )
 
fr147":28ro94f7 ha detto:
Ciao Xanto , volevo sapre se avevi risolto il problemino, cioè se era il sensore sotto il pedale dell'accelleratore...: )

la mia non ha problemi...
era quella di Stone...

e si ha risolto il problema e pare fosse proprio il sensore dell'acceleratore (che nella fattispecie mi pare sia un potenziometro)

(l'ha scritto nella pagina precedente ;-) )
:OK)
 
scusa Xanto ..., quando ho scritto il msg ero ... poco sveglio! Comunque grazie per la dritta ;)
 
E' ufficiale, dopo qualche giorno di prova su strada la nasona sembra essere tornata alla normalità.

Confermo quindi che si trattava del "sensore sotto l'acceleratore" come il secondo test fatto dai meccanici ha evidenziato.
 
Top