Call Of Duty Modern Warfare 2 - Fuori Di Testa -

è evidente che non hai mai giocato a Postal!! :asd)

Comunque che c'è di strano? In quasi tutti i giochi moderni in cui ci sia un pò di azione si possono uccidere i civili! Io non mi scandalizzerei per niente!
 
Il fatto è che, secondo me, se prendo un titolo come Gran Theft Auto dove lo scopo del gioco è proprio girare per la città e farne di cotte e di crude tra mafiosi mignotte spacciatori e gente qualunque, so già cosa aspettarmi.
In COD, che è un gioco di guerra dove sinora i personaggi sono stati militari o guerriglieri, forse è proprio il fatto di trovarsi per la prima volta davanti a una situazione del genere con civili da eliminare che tende a spiazzare il giocatore, non so se son riuscito a spiegare la differenza che ci vedo io.
 
stemperiamo un po' gli animi con una "battuta"

I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
[KristianWilson.Nintendo Inc.1989]

oddio.. forse tanto battuta non è... le ultime parole famose :asd) :asd) :asd)
 
thranduil":1sp171pd ha detto:


Approvo la mentalità.
Mio nipote ha 12 anni, figlio di genitori divorziati.
Mia sorella ha realmente tempo zero per queste cose, quindi...quando ne ho l'occasione....mi permetto di fare da "filtro".

Una discussione avvenne qualche mese fa, mio nipote ha portato giù da noi la PS2 e tra i titoli provai GTA St.Andreas.
Conoscete tutti il titolo immagino, nulla di sconvolgente per un 18enne.....ma pensare a mio nipote che si diverte a correre dietro alle persone con la motosega m'inquietava un'attimino.
All'inizio gli fu vietato, poi venne fuori un discorso del tipo "ma sì dai....è un ragazzino responsabile...".

Io, fascistone che non sono altro ( MAD ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :D ), in merito sono irreprensibile.
I ragazzini vedono già tanta violenza ovunque, non vedo il caso di lasciarlo giocare impersonando un'assassino.


@ Wolfbreen : ritengo che, in età adulta, sia solo una questione di sensibilità personale.
Non ho scritto 18 anni apposta, la maturità non è strettamente collegata alla maggiore età.
Ora, io ho una fedina penale splendida splendente, no sono mai stato coinvolto in una rissa e non passo i week-end a freddare i passanti da un terrazzo.....ma se avessi un pc potente quel gioco lo comprerei al volo!
Alla fine, è un modo per scaricare l'aggressività.
Come terrorista potrei far carriera....... :D
 
Semplicemente bellissimo. la versione prima di MW era però più giocabile, nel senso che bisogna sapere sparare meglio e di più invece che, come in questo, fuggire di più e far sparare cmq troppo ai propri compagni. Qui però il coinvolgimento realistico è superiore, sembra di stare in un film ma come dicevo spesso sembra di guardarlo invece che interagirci.
E' piutosto pesantino e con un pc di 1 anno fa riesco a lavorare a malapena a 800x600.
Purtroppo come dici tu certe scene sono freddissime ma se uno ha cervello sa benissimo che è un gioco e che andare in un aeroporto e freddare tutti non va nemmeno pensato. Purtroppo però non tutti hanno cervello..

Cmq nel gioco insegnano benissimo a non sparare ai civili durante l'adedstramento. In quello schema però vieni infiltrato tra i sicari del malavitoso (Makarov?) per avvicinarti a lui e per questo devi fare come gli altri terroristi. E infatti alla fine vieni scoperto. In questo modo però puoi vedere la cosa da un'altra angolazione per cui dire che il militare è il buono e non spara ai civili mentre i terroristi ceh sono i cattivi sparano a tutti... :sic)
 
Top