Ciao a tutti
ho appena finito di giocare a Call Of Duty Modern Warfare 2
per PC, bene, graficamente qualcosa di pazzesco :?: :?: :?: :?:
il dettaglio è quasi realistico, serve PC potente...
tralasciamo per un attimo la parte grafica e ludica,
prima missione appare un messaggio per autorizzare il gioco a eseguire
determinate missioni che potrebbe offendere la mia moralità
o qualcosa del genere :sgrat)
io do l'autorizzazione pensando a qualche testa che esplode o corpo smembrato... cose che ormai in questo tipo di giochi e la norma.
Bene o male... arriva una di queste missioni, voi non ci crederete ma...
mi ritrovo nei panni di un gruppo di terroristi Russi armati fino ai denti che
esce da un ascensore e mi ritrovo in una enorme sala d'attesa di un aeroporto civile pieno di persone uomini donne personale dell'aeroporto e....
come nelle più terribili scene alla Quentin Tarantino i terroristi incominciano a SPARARE a TUTTI hmamma) io rimango li... e non posso
credere a cosa sto assistendo... sono arrivati a fare una cosa
del genere in un game,
e non riesco a sparare neanche un colpo tanto è realistica la scene che non ci riesco, persone che gridano e scappano e vengono trivellate di colpi e granate, gente ancora viva e ferita che chiede aiuto e viene finita, io sempre li che cammino e guardo e basta, PAZZESCO !!!!
poi non so perché mi fermo e.... incomincio a sparare ai terroristi, vi giuro, mi piglia male e gli sparo a dosso... ovviamente il gioco non permette questo e mi seccano all'istante al primo colpo.
Qui secondo me sono andati fuori di testa !!!
Cosa ne pensate ???
Video :
http://www.metacafe.com/watch/3727543/m ... _gameplay/
ho appena finito di giocare a Call Of Duty Modern Warfare 2
per PC, bene, graficamente qualcosa di pazzesco :?: :?: :?: :?:
il dettaglio è quasi realistico, serve PC potente...
tralasciamo per un attimo la parte grafica e ludica,
prima missione appare un messaggio per autorizzare il gioco a eseguire
determinate missioni che potrebbe offendere la mia moralità
o qualcosa del genere :sgrat)
io do l'autorizzazione pensando a qualche testa che esplode o corpo smembrato... cose che ormai in questo tipo di giochi e la norma.
Bene o male... arriva una di queste missioni, voi non ci crederete ma...
mi ritrovo nei panni di un gruppo di terroristi Russi armati fino ai denti che
esce da un ascensore e mi ritrovo in una enorme sala d'attesa di un aeroporto civile pieno di persone uomini donne personale dell'aeroporto e....
come nelle più terribili scene alla Quentin Tarantino i terroristi incominciano a SPARARE a TUTTI hmamma) io rimango li... e non posso
credere a cosa sto assistendo... sono arrivati a fare una cosa
del genere in un game,
e non riesco a sparare neanche un colpo tanto è realistica la scene che non ci riesco, persone che gridano e scappano e vengono trivellate di colpi e granate, gente ancora viva e ferita che chiede aiuto e viene finita, io sempre li che cammino e guardo e basta, PAZZESCO !!!!
poi non so perché mi fermo e.... incomincio a sparare ai terroristi, vi giuro, mi piglia male e gli sparo a dosso... ovviamente il gioco non permette questo e mi seccano all'istante al primo colpo.
Qui secondo me sono andati fuori di testa !!!
Cosa ne pensate ???
Video :
http://www.metacafe.com/watch/3727543/m ... _gameplay/