Calendario Virtual Agency

soloalfa":1r2wxe8v ha detto:
laika":1r2wxe8v ha detto:
Mi spiace, come dice il mio socio, "ignudo" non ze po' fà!!!!!!!

Comunque vale una foto a coppia per voi due! :asd) :asd) :asd)

Ah...quindi mi conferma la possibilità di fare una foto in coppia??

Col perizomino leopardato si può?? :asd)

Foto in coppia? Pur di vedere voi due abbracciati tutto è lecito (nei limiti della decenza!)
Perizoma leopardato? Che copra :asd) :asd) :asd)

soloalfa":hqjt7gce ha detto:
laika":hqjt7gce ha detto:
Mi spiace, come dice il mio socio, "ignudo" non ze po' fà!!!!!!!

Comunque vale una foto a coppia per voi due! :asd) :asd) :asd)

Col perizomino leopardato si può?? :asd)

certo che si può.... basta che venga indossato dalla parte giusta e non al contrario! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":3q1qw4m1 ha detto:
laika":3q1qw4m1 ha detto:
il calendario deve attirare i clienti non farli scappare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma se sono 1 gan nel pezzo do gnocco 1 misto tra brad pit e ciccio valenti!!!!!!!!

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

scusa scusa dimenticavo di parlare con mister figaccione :OK)

senti ti do 1 ambientazione x fare la foto e copiata da quella della ducati ma puo essere carina.....

allora 2 cilindri in vetro stile incubatrici messi in verticale in mezzo un a147...............con 1bel kit estetico.....dentro i cilindri di vetro ci mettiamo a sx io e dx tff ok?

un ambientazione 1 po surrealistica futuristica :OK)

147 2.0ts":3cc1tted ha detto:
senti ti do 1 ambientazione x fare la foto e copiata da quella della ducati ma puo essere carina.....

allora 2 cilindri in vetro stile incubatrici messi in verticale in mezzo un a147...............con 1bel kit estetico.....dentro i cilindri di vetro ci mettiamo a sx io e dx tff ok?

un ambientazione 1 po surrealistica futuristica :OK)

Chiedi al fotografo....... tff......... a proposito sul piedistallo ci sarei io? no perchè sai chi cade in famiglia non sono proprio io :asd) :asd) :asd) :asd)