Xp2200":2s3hi09u ha detto:Fatto danni o tutto "liscio".
aspetta che ti posto qualche foto..
Fiancata
Pinza
Cerchio
Tutti i danni si sistemano con 800 euro (Esclusa la pinza)
Xp2200":2s3hi09u ha detto:Fatto danni o tutto "liscio".
lelesch81":3muvcrtu ha detto:iniziamo ad aprire le prenotazioni per i giri in pista...
:asd) :asd) :asd)
sì :nod)Rossocorsa":3bafghp2 ha detto:Vorrei venire anche io, ma bisogna prenotarsi?
al momento ancora no, verrà pubblicata in questa cartella e molto probabilmente anche in evidenza nel forum (in alto)Rossocorsa":3bafghp2 ha detto:C'è una lista da qlc parte nel forum??
da genova seremoi un gruppo se passi nella discusisone ligure (link in firma) poi ci s mette d'accordo x andare tutti insieme (come sempre) :OK)Rossocorsa":3gndgm8k ha detto:lelesch81":3gndgm8k ha detto:iniziamo ad aprire le prenotazioni per i giri in pista...
:asd) :asd) :asd)
Vorrei venire anche io, ma bisogna prenotarsi? C'è una lista da qlc parte nel forum??
giangirm":3hnsy3mh ha detto:sì :nod)Rossocorsa":3hnsy3mh ha detto:Vorrei venire anche io, ma bisogna prenotarsi?
al momento ancora no, verrà pubblicata in questa cartella e molto probabilmente anche in evidenza nel forum (in alto)Rossocorsa":3hnsy3mh ha detto:C'è una lista da qlc parte nel forum??
Xp2200":2fgpwvk0 ha detto:Come prezzi si sa quanto verrebbe a noi del Club?
Work in progress... :nod)thranduil":1q8pn6v7 ha detto:staff :cop) , qui ci vuole un topic ufficiale! :nod)
giangirm":2kpmur8s ha detto:Work in progress... :nod)
cmq sarebbe per il 19/2alexone85":3miyoflc ha detto:io mi sono preso appuntamento per il 4/02 non avevo letto questa cosa. vado con degli amici...
anzi volevo telefonare alla di viesto dove mio padre ha comprato la cupra r mangari fanno dinuovo una specie di pulmano come al seat emotion day.
Xanto.net":3dj3muaw ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=58182
:OK)