Calendario benefico

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
44
Lodi
Ciao ragazzi,
volevo mettervi a conoscenza di un'iniziativa che ho messo in piedi.
Ho riunito dei volenterosi e realizzato un calendario per donne :asd)
Ovvero 12 ometti (fra cui il sottoscritto) in pose sexy (o almeno ci si prova). I temi trattati sono PASSIONI E LAVORI.
Tutto il ricavato andrà a Fabio Muroni un bimbo di 5 anni afflitto da una rara malattia epilettica (sindrome di west). Le cure che sta effettuando in America durano 3 anni e hanno un costo che si aggira intorno ai 300.000 € all'anno.
Ha appena terminato il primo ciclo e i medici dicono sia migliorato tantissimo.
Qualunque informazione potete reperirla al sito (mi perdonino i moderatori ma è per un'ottima causa) www.fabiomuroni.it

Il calendario verrà stampato in prima tiratura in 300 copie ma in accordo col papà del bambino (con cui sto cercando di organizzare un evento mediatico di presentazione e diffusione) punto alle 2000 copie.
Verrà vanduto a 10€ la copia e presto appariranno i link sul sito di fabio per poterli ordinare direttamente. Alla fine farò in modo che venga pubblicato un resoconto con costi e ricavati nonchè una ricevuta di bonifico alla ONLUS creata da suo papà. Vorrei cercare di essere il più trasparente possibile con chi si fiderà e vorrà contribuire.

Se qualcuno fosse interessato ad acquistarne uno per sè o regalarlo a qualcuna... potete segnalarmelo in pvt.
Dovrebbero essere pronte le prime 300 copie per l'immacolata. Al pranzo di Natale potrei consegnare le copie richieste oppure spedirle...
Beh, se potete dateci una mano o meglio, date una mano a Fabio

GRAZIE RAGAZZI
A presto
Alessandro
 
Top