Calendari 2007

diciamo che oltre a vederne una a sera e starci per 4-5 ore nn faccio niente di più!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)


cmq, mi son bruciato subito, sara tommasi a casa e la gatta nera al lavoro!!! :nod) :nod)
 
1checipensa":23zyqfnc ha detto:
diciamo che oltre a vederne una a sera e starci per 4-5 ore nn faccio niente di più!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)


cmq, mi son bruciato subito, sara tommasi a casa e la gatta nera al lavoro!!! :nod) :nod)


intenditore! :OK)
 
147Dark":38cc9fej ha detto:
la migliore...SARA TOMMASI!!!! :love) :love) :love)

beh si lei non si discute, ma anche quella che ha fatto la pupa ed il secchione non è assolutamente male. conta che ha solo 21 anni, ma sara' navigatissima! :clap)
 
147Dark":wycabs3w ha detto:
tr4p4no":wycabs3w ha detto:
147Dark":wycabs3w ha detto:
la migliore...SARA TOMMASI!!!! :love) :love) :love)

beh si lei non si discute, ma anche quella che ha fatto la pupa ed il secchione non è assolutamente male. conta che ha solo 21 anni, ma sara' navigatissima! :clap)

come si chiama?

guarda ci dovrebbe essere il collegamento in questa pagina me lo ha mandato Lorenzo, cmq è il calendario di Matrix, guardalo e fammi sapere che cosa ne dici... p.s. se ce becca la pupa ce mena :mecry2)
 
a trovata :D

:eyecrazy) :eyecrazy)

no pupa non passa....credo...

sempre se qualcuno nn fa la spia... :p
poi non so detto niente de male....se passa tanto me dice:
ke guardi?!?!!?c hai il mio de calendario..nn ti basta?? :mad2)

:asd)
 
147Dark":2yiydp3r ha detto:
a trovata :D

:eyecrazy) :eyecrazy)

no pupa non passa....credo...

sempre se qualcuno nn fa la spia... :p
poi non so detto niente de male....se passa tanto me dice:
ke guardi?!?!!?c hai il mio de calendario..nn ti basta?? :mad2)

:asd)


beh allora visto che non s'arrabbia noi la guardiamo molto piu' volentieri, anzi io ce l'ho appeso in camera e posso dire che è notevole per avere solo 21 anni! :love)
 
Top