Stefojtd":3j2k5ksw ha detto:Ho la Distinctive Nera in Sicilia ed avendola presa all'estero ho potuto optare per non prendere la pelle, ho preferito il velluto beige e mi trovo abbastanza bene.
il velluto, scalda molto di più della pelle :nod)
Stefojtd":3j2k5ksw ha detto:Ho la Distinctive Nera in Sicilia ed avendola presa all'estero ho potuto optare per non prendere la pelle, ho preferito il velluto beige e mi trovo abbastanza bene.
GiulianoJTD":rlpswbrh ha detto:Visto che oramai il caldo è arrivato a tutti gli effetti :shine) e non si può scendere dalla macchina ogni volta con la schiena bagnata :derid) sono stato costretto a mettere questi copri-sedili in cotone. La differenza cromatica con la pelle ghiaccio è limitatissima, quindi l'effetto estetico credo sia accettabile, quello pratico decisamente positivo.
fonzo":39bjy2j5 ha detto:ma perche' non hanno continuato a fare quei coprisedili in cotone imbottiti all'interno con quel tipo di liane...
GiulianoJTD":22ty8675 ha detto:Ragazzi vorrei tranquillizzare un pò tutti.....i copri-sedili gli ho già tolti :shakko) . Ho fatto una caxxata a comprarli lo ammetto..... :sadomaso) Mi godo la mia bellissima pelle ghiaccio ancora immacolata...Certo che se fosse anche "ghiacciata" sarebbe proprio perfetta :sarcastic) :sarcastic)
GiulianoJTD":ql99psvx ha detto:Ragazzi vorrei tranquillizzare un pò tutti.....i copri-sedili gli ho già tolti :shakko) . Ho fatto una caxxata a comprarli lo ammetto..... :sadomaso) Mi godo la mia bellissima pelle ghiaccio ancora immacolata...Certo che se fosse anche "ghiacciata" sarebbe proprio perfetta :sarcastic) :sarcastic)
zigiggi":1yqivt62 ha detto:Sciao beli.
Anche io ho i sedili in pelle e condivido la sofferenza di questi giorni,però ho trovato una soluzione che mi salva.
Ho dei coprisedili in paglia che coprono solo la parte superiore del sedile e dietro si dovrebbero tenere con gli elastici ( :sadomaso)...solo che quando salgo lo prendo dal bagagliaio e lo appoggio sul mio sedile.
Guido,faccio i miei giri,e quando scendo lo ripongo nel portabagagli.
Che ne dite?
Bèèèèlla!
zigiggi":1pnczqai ha detto:Sciao beli.
Beh,non è per niente instabile;una volta che ci poggio sopra il mio profilo migliore non si muove.
Nè più nè meno dei normali jeans,pantaloni,perizoma...
Bèèèèlla