Caldo insopportabile: messi coprisedili (FOTO)

Stefojtd":3j2k5ksw ha detto:
Ho la Distinctive Nera in Sicilia ed avendola presa all'estero ho potuto optare per non prendere la pelle, ho preferito il velluto beige e mi trovo abbastanza bene.

il velluto, scalda molto di più della pelle :nod)

non si mettono coprisedili !!!!! :?: :?: :?:
bleahhhhh !!!!! :vomito) :vomito) :vomito)

:147) :drive) :love)

ho notato che accendendo il clima la pelle si raffredda e quando cii sali è addirtittura gelata..
io cmmino col clima sui 24 e si sta benone..

cmq LOW RULEZZZZZ :asd)

GiulianoJTD":rlpswbrh ha detto:
Visto che oramai il caldo è arrivato a tutti gli effetti :shine) e non si può scendere dalla macchina ogni volta con la schiena bagnata :derid) sono stato costretto a mettere questi copri-sedili in cotone. La differenza cromatica con la pelle ghiaccio è limitatissima, quindi l'effetto estetico credo sia accettabile, quello pratico decisamente positivo.

sedili10uf.jpg

sedili21mp.jpg

fiolet impisa l' aria condisionada a 18 gradi celsius e te vedara che no te suda in te la 147 che el condisionador el funsiona benon

fonzo":39bjy2j5 ha detto:
ma perche' non hanno continuato a fare quei coprisedili in cotone imbottiti all'interno con quel tipo di liane...

Perchè Tarzan e Jane hanno comprato un Doblò, mentre Donkey Kong è diventato testimonial di una società di elitrasporto e ora ha l'elicottero privato :asd)
:eek:fftopic)

Ragazzi vorrei tranquillizzare un pò tutti.....i copri-sedili gli ho già tolti :shakko) . Ho fatto una caxxata a comprarli lo ammetto..... :sadomaso) Mi godo la mia bellissima pelle ghiaccio ancora immacolata...Certo che se fosse anche "ghiacciata" sarebbe proprio perfetta :sarcastic) :sarcastic)

GiulianoJTD":22ty8675 ha detto:
Ragazzi vorrei tranquillizzare un pò tutti.....i copri-sedili gli ho già tolti :shakko) . Ho fatto una caxxata a comprarli lo ammetto..... :sadomaso) Mi godo la mia bellissima pelle ghiaccio ancora immacolata...Certo che se fosse anche "ghiacciata" sarebbe proprio perfetta :sarcastic) :sarcastic)

ghiaccio solo di nome eh.. :asd)

GiulianoJTD":ql99psvx ha detto:

Potessi averli io!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :lingua) :lingua) :lingua)

Soffrirei il caldo senza problemi!!!! :nod) :nod)

Bye Bye hai fatto bene!!! :OK)

Sciao beli.
Anche io ho i sedili in pelle e condivido la sofferenza di questi giorni,però ho trovato una soluzione che mi salva.
Ho dei coprisedili in paglia che coprono solo la parte superiore del sedile e dietro si dovrebbero tenere con gli elastici ( :sadomaso)...solo che quando salgo lo prendo dal bagagliaio e lo appoggio sul mio sedile.
Guido,faccio i miei giri,e quando scendo lo ripongo nel portabagagli. :D
Che ne dite?
Bèèèèlla!

zigiggi anche io sulla vecchia macchina facevo così...!!!!!!
ne avevo solo uno per me e lo tenevo nel bagagliaio e lo mettevo appoggiato solo quando mi serviva...

zigiggi":1yqivt62 ha detto:
Sciao beli.
Anche io ho i sedili in pelle e condivido la sofferenza di questi giorni,però ho trovato una soluzione che mi salva.
Ho dei coprisedili in paglia che coprono solo la parte superiore del sedile e dietro si dovrebbero tenere con gli elastici ( :sadomaso)...solo che quando salgo lo prendo dal bagagliaio e lo appoggio sul mio sedile.
Guido,faccio i miei giri,e quando scendo lo ripongo nel portabagagli. :D
Che ne dite?
Bèèèèlla!

bhe io ho paura che lo sfregamente paglia/sedile mi rovini la pelle :mecry2)

Sciao beli.
Beh,non è per niente instabile;una volta che ci poggio sopra il mio profilo migliore non si muove.
Nè più nè meno dei normali jeans,pantaloni,perizoma...
Bèèèèlla

zigiggi":1pnczqai ha detto:
Sciao beli.
Beh,non è per niente instabile;una volta che ci poggio sopra il mio profilo migliore non si muove.
Nè più nè meno dei normali jeans,pantaloni,perizoma...
Bèèèèlla

io intendevo, che la paglia essendo dura, potrebbe rovinare la pelle del sedile, sfragandosi sopra... :mecry2)