Caldo assassino

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

beh, se tolgono la corrente lasciandoci al buio come faccio a lavorare con il pc?

questo era il senso....

non che ho bisogno di produrre zuccheri con la fotosintesi clorofilliana!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Blu-skY":mjxtoipg ha detto:
carloscrow":mjxtoipg ha detto:
Barricarsi in un appartamento e sparare dalla finestra.

Alla fine al fresco ci finisci :asd)

qualcuno ci ha provato e ci è riuscito.... bisogna prendere esempio... avete caldo.. tutti al fresco!!

:crepap) :crepap)

Quel tipo di fresco non lo avevo ancora valutato :scratch) :scratch) :scratch) forse mi tengo il caldo :p

147Dark":18tlpacn ha detto:
cmq ragazzi è sempre la solita frase...quando c è caldo....si vuole un pò di fresco....
e quando è freddo si vuole il caldo....no??
In linea di amssima hai ragione, io personalmente del freddo non mi lamento mai, lo sento, lo patisco, ma lo accetto al contrario del caldo, che mi fa abbassare la pressione e sentire uno straccio ambulante ogni volta

laika":4nzpx3dl ha detto:
147Dark":4nzpx3dl ha detto:
cmq ragazzi è sempre la solita frase...quando c è caldo....si vuole un pò di fresco....
e quando è freddo si vuole il caldo....no??
In linea di amssima hai ragione, io personalmente del freddo non mi lamento mai, lo sento, lo patisco, ma lo accetto al contrario del caldo, che mi fa abbassare la pressione e sentire uno straccio ambulante ogni volta

si é vero il cado ti fa sentire proprio giù :eek13) :eek13) :eek13)

io fortunatamente faccio un lavoro (il geometra) che mi permette di stare in macchina oppure in ufficio, però quando bisogna andare per campi oppure nei cantieri nn ci sono problemi, via la maglietta, pantoloni corti, cappellino in testa e prudenza sempre! :OK)

1checipensa":2f2lwzw3 ha detto:
io fortunatamente faccio un lavoro (il geometra) che mi permette di stare in macchina oppure in ufficio, però quando bisogna andare per campi oppure nei cantieri nn ci sono problemi, via la maglietta, pantoloni corti, cappellino in testa e prudenza sempre! :OK)
va bene se ti permettono di lavorare con quella tenuta estiva, io conoscevo un geometra che lavora vicino Roma e guai a presentarsi in pantaloncini...

..in veranda in boxer all'ombra delle piante,palla blanda :D birra ghiacciata...

siete tutti ospiti...chi vuol venire?
per le donne è rigorosamente vietato venire vestite :culo)

laika":m2u54jzz ha detto:
Che fare per combatterlo? Accetasi consigli ;)

spogliati!!
e

pics.gif
pics.gif
pics.gif
pics.gif
pics.gif
pics.gif
:lol:

Sciaky147":2i74jwrn ha detto:
..in veranda in boxer all'ombra delle piante,palla blanda :D birra ghiacciata...

beh, se c'è il discorso palla blanda....

non posso che farti compagnia.... la palla blanda è veramente il top del relax!

:OK) :crepap)

@squalo: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Blu-skY":2vw1ulwc ha detto:
Sciaky147":2vw1ulwc ha detto:

beh, se c'è il discorso palla blanda....

non posso che farti compagnia.... la palla blanda è veramente il top del relax!

:OK) :crepap)

si si la palla blanda è il top del relax...e se la palla respira anche il tuo cervello ringrazia! :crepap) :crepap)

ok Laika...in costume va benissimo :love) :color)

@squalo: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)